EUR/USD : possibile correzione

1251896179usd.gif

il grafico breve mostra come il supporto weekly 1,4205 sia duro da passare

Attenzione ora se l'SPX rimbalza oggi la ribassista breve ha i minuti contati
se scende invece si rompe gli 1,42 sù chiusura weekly e si può entrare short

sto cercando di scrivere da un bel pò ma mi vengono rifiutati i messaggi.

Comunque volevo solo dire che gli oscillatori sembrano voler dare una inversione, quindi okkio! :up:

Buongiorno. :):)

Aggiornamento di breve.

Per chi avesse seguito questo:
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1041110&postcount=768

Siamo tornati sui minimi e possiamo spostare lo stop in profit sulla tratteggiata.
Il dubbio è ancora se dobbiamo finire la v*** (come conteggio in verde) e poi a seconda di dove arriveremo vedremo cosa sarà. (discriminante fra struttura superiore o sottostruttura sempre 1.4135)

L'alternativa è che abbiamo chiuso sul minimo di stamane la v*** tronca ed ora siamo in correttiva.
Non ritengo allettante in questo caso il long, che potrebbe avere target 1.4280-1.4300, ma che potrebbe anche solo limitarsi al taglio della discendente bianca piena.
Molto più interessante sarà lo short seguente, con stop cautelativo in area 1.4320.

Buon trading.

Allegati

• eurdol15min020909.GIF
    eurdol15min020909.GIF
    16,7 KB · Visite: 303
il cross non scende nonostante la discesa dell'europa
se non scende è perchè ha voglia di salire

mi metto long sopra 1,4224 e tengo d'okkio i dati delle 11

entrato long a 1,4224 sul fibonacci di lungo
uscito a 1,4254 sul fibonacci di corto

oggi m'ha spezzetato le olive :-o

stasera minute della fed alle 20:00...per cena....o qui cambiono orario e io non trado...:D

ciao

Allegati

• 24.jpg
    24.jpg
    104,6 KB · Visite: 105
chiaramente dopo che sono uscito sfinito dalla lotta....andranno a 1,4290 sul 50% del fibonacci linee blu di breve e statica.....:mad:

domani la nuova battaglia ;)

Allegati

• 90.jpg
    90.jpg
    35,8 KB · Visite: 277
Ciao Fib, anche io dopo che ho mollato ho visto la candela andare su...su...sempre piu' in alto e ho lasciato sul campo una trentina abbondanti di pippe...
Come se non bastasse oggi ho provato anche a shortare da 1,4199, non lo avessi mai fatto.... :(
Dite che alle 20 ci saranno sorprese o meglio chiudere tutto?

Per il momento c'è da dire solo: mmmmmmmmmmmmmitico Waving! Max a 1,4294 e adesso vediamo se riesce a farsi un bel viaggetto down. Io resto sempre in attesa della V, target 1.411 con s.l. 1.431

Saluti e buona serata a tutti

Per il momento c'è da dire solo: mmmmmmmmmmmmmitico Waving! Max a 1,4294 e adesso vediamo se riesce a farsi un bel viaggetto down. Io resto sempre in attesa della V, target 1.411 con s.l. 1.431

Saluti e buona serata a tutti

Buongiorno a tutti.:):)

Beh, bravo un corno, mica l'ho preso il rialzo.:wall::wall:
L'immaginavo "diverso" e per questo ho rivisto qualche dettaglio.

Aggiornamento:

Ho rivisto le sottostrutture della discesa e sono propenso a credere che la discesa si sia troncata sul minimo delle 15.45 (nel grafico in verde) anzichè come postato nel grafico di ieri.

Questo comporta che torna in pista anche l'ipotesi solita della mappa in azzurro postata qui:
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1038705&postcount=758
non avendo rotto sotto il livello discriminante a 1.4135
ed ora saremmo nella c*=b teoricamente ultima rialzista, la solita da minimo 205 pips (da 1.4190), prima della discesa.

Stringendo sul brevissimo la palla di vetro :D:D mi da le indicazioni segnate sul grafico.
Possibile ritorno in area 1.4250-1.4260 prima di ripartenza, sotto 1.4230 torna in auge il conteggio in bianco e torneremo a monitorare 1.4135
per tornare a seguire la struttura superiore qui esposta.
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1032422&postcount=624

Buon trading.

Allegati

• eurdol15min030909.GIF
    eurdol15min030909.GIF
    17,6 KB · Visite: 194
buongiorno,
speravo nel 1,4318 sul -23% del fibo grafico in alto
ma l'ho visto strozzato sulla trend discendente del grafo di waving

arrivato tardissimo al comando della postazione e shortato 1,4302

...solo di rapina....spero che non mi arrestino
ciao