EUR/USD : possibile correzione

Ok, danke, per il momento sono flattissimo.
Un long da 1,4317 come lo vedi?

sta in 10 pips da 2 ore
alle 13:00 vado a pranzo e chiudo la posizione
vada dove vuole

okkio che porebbero fare le solite finte sull'uscita del dato della bce
cmq è rialzista nel brevissimo short nel breve e long nel medio

potrebbe anche che quel triplo max a 1,4315 sia il top per oggi e che rivada a vedere le medie mobili intorno a 1,4250

però....bohhhhhhhhhhh :rolleyes:

sta in 10 pips da 2 ore
alle 13:00 vado a pranzo e chiudo la posizione
vada dove vuole

okkio che porebbero fare le solite finte sull'uscita del dato della bce
cmq è rialzista nel brevissimo short nel breve e long nel medio

potrebbe anche che quel triplo max a 1,4315 orario sia il top per oggi e che rivada a vedere le medie mobili intorno a 1,4250

però....bohhhhhhhhhhh :rolleyes:

triplo a 1,4308

il cross non scende nonostante la discesa dell'europa
se non scende è perchè ha voglia di salire

mi metto long sopra 1,4224 e tengo d'okkio i dati delle 11

ieri scrivevo che era long
oggi dico che da 1,4308 è short..così a fiuto...visto che si muove...anzi non si muove..:D

dove non arriva l'at tocca inventarsi qualcosa...poi proverò con li woodoo...... tranquilli mai vinto nulla al superenalotto :(

...fatemi fare l'ennesima bella figura....:rolleyes:

Ok ora sposto stop sopra il max appena fatto e se sarà c dovremmo vedere almeno 1.4250-1.4260.

Attenzione però perchè se invece questo è un flat=y il target minimo era 1.4295 che ha fatto e quindi allerta.
Per questo stop sopra al max.

Se invece mi vuole omaggiare nel conteggio bianco ben venga, ma ho dei dubbi.

Buon pranzo.

Azz... sto quasi diventando uno scalper.:wall::wall:

ieri scrivevo che era long
oggi dico che da 1,4308 è short..così a fiuto...visto che si muove...anzi non si muove..:D

dove non arriva l'at tocca inventarsi qualcosa...poi proverò con li woodoo...... tranquilli mai vinto nulla al superenalotto :(

...fatemi fare l'ennesima bella figura....:rolleyes:
Buongiorno a tutti ,ciao FIB ,sempre sul forex vedo :),passate bene le vacanze ? Spero di si ! Tornato lunedi al lavoro ( mi hanno fatto perdere gia' la voglia ) ,ieri chiuso il 4gg quello di oggi e' la partenza del 2° 4gg ma prevedo di breve durata max 22000 - 22150 .( Da vedere che anche a voi forexisti il Vix sul sp500 ,lun .chiuso sotto mm25 ,mart. sfondata mm25 chiuso sotto mm50 .,probabilmente pausa prima di sfondarla verso la mm100 ), se hai una visione sull fib ,Grazie in anticipo e buon pranzo .:ciao:

Buongiorno a tutti ,ciao FIB ,sempre sul forex vedo :),passate bene le vacanze ? Spero di si ! Tornato lunedi al lavoro ( mi hanno fatto perdere gia' la voglia ) ,ieri chiuso il 4gg quello di oggi e' la partenza del 2° 4gg ma prevedo di breve durata max 22000 - 22150 .( Da vedere che anche a voi forexisti il Vix sul sp500 ,lun .chiuso sotto mm25 ,mart. sfondata mm25 chiuso sotto mm50 .,probabilmente pausa prima di sfondarla verso la mm100 ), se hai una visione sull fib ,Grazie in anticipo e buon pranzo .:ciao:
4gg al ribasso quello che sta per partire o ho capito male?

4gg al ribasso quello che sta per partire o ho capito male?
Secondo il mio conteggio ieri si e' chiuso il 1° 4gg del tracy attuale ( quindi salvo troncature essendo al ribasso dopo un rimbalzo ( oggi ) dovrebbe tornare a scendere a chiudere l'8gg, ripeto salvo troncature che farebbero partire ieri un new tracy ,ma secondo la mia visione si deve scendere fino alla trend rialzista partita il 9 marzo e passante per meta' luglio ,circa 20600 (con possibile anticipo a 20900 ) prima di rimbalzare( tutto questo verso setup 8-9 settembre .Ma prendi con le molle e' una mia visione,controlla se rimaniamo sempre dentro il canale riba partito venerdi scorso. (Se poi fib posta qualcosa si puo' vedere la sua visione .Ciao.:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto