EUR/USD : possibile correzione

Secondo il mio conteggio ieri si e' chiuso il 1° 4gg del tracy attuale ( quindi salvo troncature essendo al ribasso dopo un rimbalzo ( oggi ) dovrebbe tornare a scendere a chiudere l'8gg, ripeto salvo troncature che farebbero partire ieri un new tracy ,ma secondo la mia visione si deve scendere fino alla trend rialzista partita il 9 marzo e passante per meta' luglio ,circa 20600 (con possibile anticipo a 20900 ) prima di rimbalzare( tutto questo verso setup 8-9 settembre .Ma prendi con le molle e' una mia visione,controlla se rimaniamo sempre dentro il canale riba partito venerdi scorso. (Se poi fib posta qualcosa si puo' vedere la sua visione .Ciao.:):)
alla tua domanda si al ribasso il 4gg ( oggi sp500 dovrebbe rimbalzare tg 1008-1012 )

grazie ad ambedue per le risposte, che alla fine farebbero pure scopa, come si dice a Roma: rimbalzo di indici ed euro e poi giuuuuuuuuuuuuuu

Vediamo un pò...

mai dare nulla per scontato sui mercati, oggi ho fatto questo errore di sufficienza grave e al momento la punizione è potente e perentoria. Occhio ragazzi e DISCIPLINA!

A dopo :rolleyes:

ieri scrivevo che era long
oggi dico che da 1,4308 è short..così a fiuto...visto che si muove...anzi non si muove..:D

dove non arriva l'at tocca inventarsi qualcosa...poi proverò con li woodoo...... tranquilli mai vinto nulla al superenalotto :(

...fatemi fare l'ennesima bella figura....:rolleyes:

le loro finte sui dati della bce non mi incantano :p

flatto a 1,4262 sul fibonacci....anche perchè il futures scambia poco...oramai è a scadenza da lunedì passo a dicembre

:ciao:

Allegati

• 62.jpg
    62.jpg
    68,4 KB · Visite: 182
ciao billy ben tornato dalle vacanze

grossa resistenza a 54 se la rompe si potrebbe vedere anche 24

cmq sulle parole del trichet il bund si è impennato e l'euro scende

a mio parere ws non dovrebbe stornare tanto oggi anzi...possibile verde stasera...così dicono la maggior parte dei titoli

domani faccio il fib
ciao vado ad allenarmi in palestra...mbeè c'è chi lavora e chi no!!!

ti stavo scrivendo di uscire dallo short
a 44
hai gainato...basta...a domani...ascolta chi ha sempre guadagnato al mattino e poi al pomeriggio gliene ridava la metà...:lol:
capito!!!

;)

ciao

Allegati

• 44.jpg
    44.jpg
    52,7 KB · Visite: 296

Users who are viewing this thread

Back
Alto