Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dinnnn donn pensavo di soffrire per qualche giorno..invece a tg in 1 giornata.. chiuso la metà a 1.4435 + 105 pip..ora il resto lascio correre e il tg è sopra l'area verde del grafico che ho postato..lo st a pari 1.433.. dovrebbe riscendere e se mi torna a 1.434 1.435 valuto se prendere altri pezzi..
....e menomale che era short sto crossaccio eh! Ieri sera avevo chiuso tutto per rientrare da un pò più in basso e son rimasto fregato, adesso dovrebbe ritracciare un pò prima di salire ancora.
dinnnn donn pensavo di soffrire per qualche giorno..invece a tg in 1 giornata.. chiuso la metà a 1.4435 + 105 pip..ora il resto lascio correre e il tg è sopra l'area verde del grafico che ho postato..lo st a pari 1.433.. dovrebbe riscendere e se mi torna a 1.434 1.435 valuto se prendere altri pezzi..