EUR/USD : possibile correzione

dinnnn donn pensavo di soffrire per qualche giorno..invece a tg in 1 giornata..
chiuso la metà a 1.4435 + 105 pip..ora il resto lascio correre e il tg è sopra l'area verde del grafico che ho postato..lo st a pari 1.433..
dovrebbe riscendere e se mi torna a 1.434 1.435 valuto se prendere altri pezzi..

....e menomale che era short sto crossaccio eh! :) Ieri sera avevo chiuso tutto per rientrare da un pò più in basso e son rimasto fregato, adesso dovrebbe ritracciare un pò prima di salire ancora.

A dopo boysssssssssss

Buongiorno a tutti. :):)

Mmmmmm....... non mi sembrava di aver detto che era short. :rolleyes::rolleyes:......................anzi.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1045981&postcount=819

Spero che nessuno sia rimasto incastrato short.

Ora lo stop tecnico passa in area 1.4350.

Buon trading.

Buongiorno a tutti. :):)

Mmmmmm....... non mi sembrava di aver detto che era short. :rolleyes::rolleyes:......................anzi.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1045981&postcount=819

Spero che nessuno sia rimasto incastrato short.

Ora lo stop tecnico passa in area 1.4350.

Buon trading.

No waving, buondì, tu avevi addirittura esortato a non shortare, son testimone :D

Per 2 pips non mi ha preso ingresso a 1,438 e ora al primo titraccio vediamo di entrare, che ne pensi?

Complimenti a tutti, io stamattina ho fatto un long di rapina da 1,4350 a 1,4380, peccato non aver tenuto, ma non potevo seguire...

dinnnn donn pensavo di soffrire per qualche giorno..invece a tg in 1 giornata..
chiuso la metà a 1.4435 + 105 pip..ora il resto lascio correre e il tg è sopra l'area verde del grafico che ho postato..lo st a pari 1.433..
dovrebbe riscendere e se mi torna a 1.434 1.435 valuto se prendere altri pezzi..

prossimo tg 1.455..e liquiderò altro 30%...il restante 20% della posizione iniziale vorrei chiuderla sopra 1.46...chiedo troppo ora..lo so..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto