EUR/YEN

corky ha scritto:
Bravissimo Dan, ti apprezzo molto, moltissimo. Lo avessi fatto io a suo tempo, mi sarei salvato da certe badilate al cranio inenarrabili, lassamo perde.

Comunque, oggi l'ho fatta pure io la megacavolata, mica potevo escludermi... :down:

Ho longato l'euro soprattutto contro Yen e su forza, pensando ne avesse ancora, invece il trend sembra essere cambiato.... e lo avessi longato ieri sera, mbè, l'ho fatto oggi e quando m'è venuto un piccolo dubbio e ho avuto la possibilità di chiudere in pari non ho cliccato, come vedi l'ingordigia fa brutti scherzi....:specchio: :specchio: :specchio:

bisogna passare ai fatti poi...e bisogna evitarli per sempre simili errori.....intanto li sto diminuendo....incrociamo le dita...

scappo..a domani

Ps: non so l'orario ma presumo alle 14.30 ..per i dati dal canada

dan24 ha scritto:
bisogna passare ai fatti poi...e bisogna evitarli per sempre simili errori.....intanto li sto diminuendo....incrociamo le dita...

scappo..a domani

Ps: non so l'orario ma presumo alle 14.30 ..per i dati dal canada

Si, il guaio di quando passi ai fatti è che il mercato sembra prenderti per il c..o. Tipo adesso, scattato lo stop a 163,14 e da lì è skizzato su. Porkapupazza!!!! Che rabbia quando fa così!!! :sad:

VIA COL VENTO ha scritto:
leo inserito 3° lotto su yen short a 163,22 prendi posizione all'incontro che porto bene.

non conviene perchè tu ci azzecchi il 50% e sbagli l'altro 50% quindi non hai nemmeno quello di pregio, di valere come contrarian ....

QuickS ha scritto:
non conviene perchè tu ci azzecchi il 50% e sbagli l'altro 50% quindi non hai nemmeno quello di pregio, di valere come contrarian ....
scusatemi vedrò di sbagliare di più e alzare il non indovinato al 80% così vi muoverete con più tranquillità.

Forse mi sbaglio...ma comincio a pensare che mi hanno fatto un bel pacco.......
Se fra 10 min. la candela sul 4h chiude sopra la trend ( ora a 163,31 ) ritento il long con stop a 163,00

Forex ha scritto:
Se fra 10 min. la candela sul 4h chiude sopra la trend ( ora a 163,31 ) ritento il long con stop a 163,00

Forex, oggi è davvero un bel rompicapo...e non solo la capa sta a rompe! :rolleyes:

Forex ha scritto:

Niente.....per il momento resto flat....

In realtà il livello chiave di oggi era e rimane per ora, 163,15-163. Sotto questa zona cambierebbero belle cose sia per i cambia che per le borse a mio avviso. Quindi un'improvvisata a 163,15 con stop a 163 la si potrebbe pure buttare lì :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto