EUR/YEN (5 lettori)

ditropan

Forumer storico
Giorno .... qualcosa da shortare per dan ... :D :D :D

1182152444azz1.jpg

... questo è ancora peggio del new zeland - yen ! :eek: :eek: :eek:

Dan mi faresti una delle tue analisi su metastrock :D ... con indicatori incollati a seguito. :)

Grassie OMO ! ... pagherem da bere và :cin: ;)

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
è aud/jpy?? se si..non ce l'ho nel database di bullbear

esatto ... aud contro yen, nuovi massimi storici ma in modo molto più cattivo rispetto a quanto successo sul zelandese/yen; il secondo ha per lo meno fatto pausa di consolidamento per un mese (aprile-maggio) prima di rompere i max, l'aud/yen invece ha sempre tirato come un mulo !
Questi 2 cambi sono molto rappresentativi a mio avviso, in quanto rappresentano il livello di carry trade, ovvero di vendita di yen a favore di queste valute ad alto tasso.
Notare come il carry su aud è stato molto più massiccio rispetto al new zeland.

... per il resto i 2 grafi fanno impressione, unica cosa da dire che quando questi inizieranno a mollare assisteremo ad un smantellamento del carry trade ... il quando purtroppo non è dato saperlo. :rolleyes:

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

esatto...non ho il grafico in questione....ma seguo...anche aud/usd....newyen...ecc ecc....e c'e' una marea di carry in giro...

ma finchè i japan sono taciti carrysti per il bene delle esportazioni....sarà difficile avere un reverse vero

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
esatto...non ho il grafico in questione....ma seguo...anche aud/usd....newyen...ecc ecc....e c'e' una marea di carry in giro...

ma finchè i japan sono taciti carrysti per il bene delle esportazioni....sarà difficile avere un reverse vero

mi interessava il grafico per poterlo rapportare con qualcosa di lungo periodo e valutare il livello di eccesso sugli indicatori .. tutto quà.
Per caso hai il newzeland/yen ? ... può andare bene pure quello. :V
Grassie. :)

athunder

Forumer attivo
e sù..e sù...e sù....
che bello non azzeccarne mai una...sarei miliardario se avessi fatto ogni volta il contrario di quello che ho fatto :down:

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
e sù..e sù...e sù....
che bello non azzeccarne mai una...sarei miliardario se avessi fatto ogni volta il contrario di quello che ho fatto :down:

e guarda come pompa il cad...che coglioneeee che sono

Users who are viewing this thread

Alto