Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
esatto ... aud contro yen, nuovi massimi storici ma in modo molto più cattivo rispetto a quanto successo sul zelandese/yen; il secondo ha per lo meno fatto pausa di consolidamento per un mese (aprile-maggio) prima di rompere i max, l'aud/yen invece ha sempre tirato come un mulo !
Questi 2 cambi sono molto rappresentativi a mio avviso, in quanto rappresentano il livello di carry trade, ovvero di vendita di yen a favore di queste valute ad alto tasso.
Notare come il carry su aud è stato molto più massiccio rispetto al new zeland.
... per il resto i 2 grafi fanno impressione, unica cosa da dire che quando questi inizieranno a mollare assisteremo ad un smantellamento del carry trade ... il quando purtroppo non è dato saperlo.
mi interessava il grafico per poterlo rapportare con qualcosa di lungo periodo e valutare il livello di eccesso sugli indicatori .. tutto quà.
Per caso hai il newzeland/yen ? ... può andare bene pure quello.
Grassie.