EUR/YEN

Forex ha scritto:
manca poco....... se sbrigasse che lo stress m'è salito a 10000000000 :D
complimenti forex i 10 lotti a 167,04 sono roba da veri professionisti:sullo yen ho deciso ti seguirò su tutto quello che vai facendo (per favore non mettere mai più stop) adesso sto fermo per posizioni già in essere appena chiuse farò 2 linee una da 10 lotti per lo yen dietro tuoi movimenti e 10 lotti per i cavoli miei sul dollaro.

VIA COL VENTO ha scritto:
complimenti forex i 10 lotti a 167,04 sono roba da veri professionisti:sullo yen ho deciso ti seguirò su tutto quello che vai facendo (per favore non mettere mai più stop) adesso sto fermo per posizioni già in essere appena chiuse farò 2 linee una da 10 lotti per lo yen dietro tuoi movimenti e 10 lotti per i cavoli miei sul dollaro.

ATTENZIONE VCV......faccio ancora un sacco di caxxate !!!

Ciao ragazzi, causa problemi non sto più seguendo...

Forex su yen abbracci la mia tesi postata un bel pò di tread fa o resti convinto che siamo prossimi allo storno? il minimo tgtdi questo rialzo sarebbe in area 168,5 ma come ti dicevo secondo me va a 170.9, l'unica cosa è che non ha finora fatto una onda 4 degna di rilievo, quindi non vorrei che dopo una fase di correzione con tgt 155 (a occhio), poi risalisse ancora per fare la 5 di C (tgt 179,15 e oltre).
L'intera onda partita dal 2000 sembra una B di grado maggiore.
Sul fronte tempo, ma nn è il mio pane, la cosa sorprendente è che la durata + probabile della B è fino a giugno 2008 il che avvalorerebbe l'ipotesi che siamo ancora in onda 3 di C e che nei mercati ci sarà una pausa (correzione significativa) nei prossimi mesi...

Mi farebbe piacere che anche Vcv postasse una sua view di + lungo periodo, visto che il suo metodo è originale..

Un saluto

w_fib ha scritto:
Ciao ragazzi, causa problemi non sto più seguendo...

Forex su yen abbracci la mia tesi postata un bel pò di tread fa o resti convinto che siamo prossimi allo storno? il minimo tgtdi questo rialzo sarebbe in area 168,5 ma come ti dicevo secondo me va a 170.9, l'unica cosa è che non ha finora fatto una onda 4 degna di rilievo, quindi non vorrei che dopo una fase di correzione con tgt 155 (a occhio), poi risalisse ancora per fare la 5 di C (tgt 179,15 e oltre).
L'intera onda partita dal 2000 sembra una B di grado maggiore.
Sul fronte tempo, ma nn è il mio pane, la cosa sorprendente è che la durata + probabile della B è fino a giugno 2008 il che avvalorerebbe l'ipotesi che siamo ancora in onda 3 di C e che nei mercati ci sarà una pausa (correzione significativa) nei prossimi mesi...

Mi farebbe piacere che anche Vcv postasse una sua view di + lungo periodo, visto che il suo metodo è originale..

Un saluto

Ciao W_FIB,

per me dal minimo del 13/06/07 è partita una quinta onda a cuneo, quindi con 5 sottoonde da tre onde ciascuna....ora a questi livelli penso sia terminata la 3 quindi ora ribasso fino ad area 166,50 ca e comunque al test della trend inferiore del cuneo, dopodichè rialzo per la 5 fino ad area 168,20 ca.
Se fa questo dopo ci sarà uno storno importante.....quello di cui non sono sicurissimo è che questa 5 sia la quinta definitiva di tutto il movimento partito a giugno del 2000....ma a me sembra di si....

Forex ha scritto:
Alzato a 167,70 l'uscita dalle long e a 167,75 l'entrata short

Cazzarola ero stato preciso al pips ( per il momento )....bastava che andassi a pranzo senza stare davanti al pc....

Comunque...entrati anche gli altri 5 lotti a 167,73...
Totale 10 lotti ad una media 167,63

Ora aspetto il test della trend inferiore verde ( nel grafico )....

Forex ha scritto:
Cazzarola ero stato preciso al pips ( per il momento )....bastava che andassi a pranzo senza stare davanti al pc....

Comunque...entrati anche gli altri 5 lotti a 167,73...
Totale 10 lotti ad una media 167,63

Ora aspetto il test della trend inferiore verde ( nel grafico )....

Come non detto........

Users who are viewing this thread

Back
Alto