EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
QuickS ha scritto:
Ciao, hai mai pensato di usare lo stocastico lento?

Ciao QuickS,

si a volte l'ho usato, ma principalmente uso trendline, conteggio delle onde e divergenze del MACD .....credo sia una questione di abitudine ....e poi secondo me usare troppi indicatori confonde solo le idee perchè spesso uno dà un segnale e uno ne dà un'altro....quindi credo che la cosa migliore sia trovare quei 2, 3 indicatori o teorie più indicate per il proprio carattere e seguire quelle.

Resto dell'opinione che l'entrata sul mercato possiamo deciderla anche con la monetina....tanto la differenza tra guadagnare o perdere la farà sempre la gestione della posizione e la ns. emotività e per quest'ultima, purtroppo, non ci sono indicatori :D :D ;)
 

athunder

Forumer attivo
raggiunto e superato il tuo target di entrata :down:

e come volevasi dimostrare x fare due giornate negative di seguito la borsa deve perdere il 3% al giorno forse...
come si fa a non essere pessimisti? :cool:

come non detto..che sia partito qualcosa? :eek:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
raggiunto e superato il tuo target di entrata :down:

e come volevasi dimostrare x fare due giornate negative di seguito la borsa deve perdere il 3% al giorno forse...
come si fa a non essere pessimisti? :cool:

come non detto..che sia partito qualcosa? :eek:

;)

target per il 4° lotto a 156,60 ( prezzo inserito 156,65 )....se raggiunto entro le 16,00 pago il caffè :D
 

Forex

Forumer storico
Non resisto chiuso a 156,86 con 100 pips di gain ...sfiorato il target per 7 pips pazienza meglio accontentarsi che incaxxarsi dopo......se poi scende sarò ancora più contento visto che ho altri 3 lotti... :)
 

Forex

Forumer storico
Il target che avevo inserito a 156,60 combacia con uno swing sull'orario per cui ora se dovesse arrivare lì di nuovo potrebbe rompere e accellerare al ribasso.
Per oggi stacco....me ne vado a spasso con le mie principesse....ci sentiamo stasera.
Buon trading a tutti.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto