EUR/YEN

Forex ha scritto:
Senza forse....sono molto ottimista... :D

se non crediamo noi nei ns. progetti...come pensi che si possano realizzare ?? :D :D

2° progetto: Roma Campione D'Italia e Campione D'Europa :D :D

sull'ultima affermazione ho qualche dubbio (molti) :D :D anche perchè Mosca l'ha già detto e confermato e di solito non c'azzecca mai :lol:

Ho chiuso una parte, perchè, anche se la trend viola sta rispondendo bene, resta comunque la possibilita di un'altra gamba al rialzo prima della discesa...
Il conteggio non è molto chiaro, infatti mentre sull'orario la salita sarebbe terminata, sul 4h sembra che manchi ancora una gamba al rialzo...quindi ho preferito non rischiare e monetizzare una parte...

Forex ha scritto:
Rientro short con altri 3 lotti a 163,69 se ci arriva..
cancellato quest'ordine...

Mi aspetto gamba al ribasso fino a 163,30 e se ci arriva chiudo le short aperte a 163,10 ( con 20 pips di loss ) e poi rialzo per l'ultima gamba....in alternativa rialzo da qui e in tal caso mi tengo le short :( .

Forex ha scritto:
cancellato quest'ordine...

Mi aspetto gamba al ribasso fino a 163,30 e se ci arriva chiudo le short aperte a 163,10 ( con 20 pips di loss ) e poi rialzo per l'ultima gamba....in alternativa rialzo da qui e in tal caso mi tengo le short :( .
ottima visione ma ho preso la solita inc***ta rimanendo maledettamente short!!!!

peccato non si è chiusa la short per 4 pips....ora ho tolto l'ordine di chiusura, perchè a questo punto con l'estensione avuta fino a 163,95 si potrebbe essere conclusa la C dell'intero ABC partito da 149,40ca.
Il top, affinchè il conteggio resti valido, non dovrebbe superare 164,80...
per cui resto con i 3 lotti short aperti a 163,10 ed eventualmente dovesse salire incrementerò in prossimità appunto di 164,80....se questo livello dovesse essere superato, onda 3 di C sarebbe la più corta delle 5 onde di C...e questo non è ammesso...per cui il conteggio sarebbe errato....

Dimenticavo.....Athunder, se si dovesse scendere e chiudi le short prima del tempo ..vengo a Vicenza o dove vivi e ti strozzo.. :D :D :D

Forex ha scritto:
Dimenticavo.....Athunder, se si dovesse scendere e chiudi le short prima del tempo ..vengo a Vicenza o dove vivi e ti strozzo.. :D :D :D

messaggio ricevuto :cool:
ps: sono open short anche su eur/usd e non vuole cedere mezza figura quel figliol d'un can :sad:

Forex ha scritto:
Testata alla perfezione la trend viola....se regge...questo è quello che mi aspetto...
per me si è conclusa la B...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1190877810yenjpg

Ciao Forex
benritrovato sullo yen :)
il conteggio sul daily mi sembra abbastanza armonico
ma ne capisco poco più che di fisica nucleare quindi il mio parere non fa testo :D

spero tu abbia ragione (perchè significherebbe anche un bel regresso dei listini azionari)
ma per ora seguito a fare solo scalping , e anche quello mi riesce abbastanza male :rolleyes: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto