EUR/YEN (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Senza forse....sono molto ottimista... :D

se non crediamo noi nei ns. progetti...come pensi che si possano realizzare ?? :D :D

2° progetto: Roma Campione D'Italia e Campione D'Europa :D :D

sull'ultima affermazione ho qualche dubbio (molti) :D :D anche perchè Mosca l'ha già detto e confermato e di solito non c'azzecca mai :lol:
 

Forex

Forumer storico
Ho chiuso una parte, perchè, anche se la trend viola sta rispondendo bene, resta comunque la possibilita di un'altra gamba al rialzo prima della discesa...
Il conteggio non è molto chiaro, infatti mentre sull'orario la salita sarebbe terminata, sul 4h sembra che manchi ancora una gamba al rialzo...quindi ho preferito non rischiare e monetizzare una parte...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Rientro short con altri 3 lotti a 163,69 se ci arriva..
cancellato quest'ordine...

Mi aspetto gamba al ribasso fino a 163,30 e se ci arriva chiudo le short aperte a 163,10 ( con 20 pips di loss ) e poi rialzo per l'ultima gamba....in alternativa rialzo da qui e in tal caso mi tengo le short :( .
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
cancellato quest'ordine...

Mi aspetto gamba al ribasso fino a 163,30 e se ci arriva chiudo le short aperte a 163,10 ( con 20 pips di loss ) e poi rialzo per l'ultima gamba....in alternativa rialzo da qui e in tal caso mi tengo le short :( .
ottima visione ma ho preso la solita inc***ta rimanendo maledettamente short!!!!
 

Forex

Forumer storico
peccato non si è chiusa la short per 4 pips....ora ho tolto l'ordine di chiusura, perchè a questo punto con l'estensione avuta fino a 163,95 si potrebbe essere conclusa la C dell'intero ABC partito da 149,40ca.
Il top, affinchè il conteggio resti valido, non dovrebbe superare 164,80...
per cui resto con i 3 lotti short aperti a 163,10 ed eventualmente dovesse salire incrementerò in prossimità appunto di 164,80....se questo livello dovesse essere superato, onda 3 di C sarebbe la più corta delle 5 onde di C...e questo non è ammesso...per cui il conteggio sarebbe errato....
 

Forex

Forumer storico
Dimenticavo.....Athunder, se si dovesse scendere e chiudi le short prima del tempo ..vengo a Vicenza o dove vivi e ti strozzo.. :D :D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Dimenticavo.....Athunder, se si dovesse scendere e chiudi le short prima del tempo ..vengo a Vicenza o dove vivi e ti strozzo.. :D :D :D

messaggio ricevuto :cool:
ps: sono open short anche su eur/usd e non vuole cedere mezza figura quel figliol d'un can :sad:
 

generali1984

Forumer storico
Forex ha scritto:
Testata alla perfezione la trend viola....se regge...questo è quello che mi aspetto...
per me si è conclusa la B...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1190877810yenjpg


Ciao Forex
benritrovato sullo yen :)
il conteggio sul daily mi sembra abbastanza armonico
ma ne capisco poco più che di fisica nucleare quindi il mio parere non fa testo :D

spero tu abbia ragione (perchè significherebbe anche un bel regresso dei listini azionari)
ma per ora seguito a fare solo scalping , e anche quello mi riesce abbastanza male :rolleyes: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto