EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Situazione alquanto complessa...
sto seguendo il conteggio in nero, per cui mi aspetto una salita fino ad area 16700, ma anche il conteggio in rosso non è da escludere, per cui ci potrebbe essere discesa a formare la C in area 15600 come dicevo qualche tempo fà...

Quindi approfitterò in caso di salita in area 164,30 ( prezzo medio di carico ) di alleggerirmi molto e tenermi un solo lotto long senza rischiare troppo.....

1197629519yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
Peccato...per pochi pips non sono riuscito a liberarmi de sto malefico...
inserito stop a 16350.....per fortuna entrata la short sull'EUR/USD che a questo punto si porterà giù anche EUR/YEN nonstante USD/YEN sta salendo...
 

Forex

Forumer storico
Bella fregatura...
Ricapitolando....stoppato qui con 83 pips di loss x 6 lotti = 498 pips totali che in pratica mi ritrovo come gain sul cross EUR/USD ( 450 al momento )...
Peccato, perchè per pochi pips non sono riuscito a chiudere in pari l'operazione di hedging sullo yen...e poi per completare la beffa ora che mi sono stoppato sta tornando verso il prezzo di carico....
Va beh pazienza...non tutte le ciambelle riescono con il buco...

Per il momento, essendo short con 5 lotti sull' EUR/USD, resto a guardare lo yen...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
A parte gli spike la chiusura oraria più bassa è stata proprio a 163,74..come da te indicato ;) ...ti sei girato long ??

Eccomi qui, mamma mia quanti casini burocratici in questo periodo, basta!!!

No, non mi sono girato ancora long, ho trovato eseguite altre due ricoperture di lotti short aperti ieri in serata e sono rimasto short con un solo lotto. La situazione non mi piace tantissimo, in realtà la cosa giusta da fare sarebbe uscire a cavallo di questi dati. Valuto se cancellare l'ordine residuo a 162 e rotti o meno :(
 

Users who are viewing this thread

Alto