EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
da 19893 dovrebbe essere partita la 5 della 5 di C e come ho detto ...sempre che non ho sbagliato a contarla internamente...sembrerebbe mancare un altro massimo per completarla....attendo quello per chiudere la long ed aprire short...ma con lo stop sulla long a 19925...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
pensavo che già ne avevi approfittato..... :D :D

No, non ne ho ancora approfittato per l'intervento di oggi alle 13.45 della BoE. Tutti si attendono tasso invariato e invece potrebbe scatenarsi un effetto sorpresa non male...

Cavolo, però, mica l'avevo visto che il max di oggi è proprio 1,9980. Me lo son perso nelo tragitto verso l'office
 

Forex

Forumer storico
me ne vado a pranzo.....
impostata uscita dalla long con relativa apertura short sia a 19925 che a 19985...
( o una o l'altra...)
a dopo....
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
me ne vado a pranzo.....
impostata uscita dalla long con relativa apertura short sia a 19925 che a 19985...
( o una o l'altra...)
a dopo....

Uhm, forse era meglio se aspettavi un pò a rigirarti :D

Comunque la BoE non ha sorpreso rispetto alle attese, nessun taglio. Tocca alla BCE ora, vediamo un pò, basterebbero poche paroline....
 

Forex

Forumer storico
Rieccome....chiusa a target la long con 211 pips di gain...
e entrata la short di 2 lotti dallo stesso livello a 19985...

peccato che mi sono dovuto allontanare....visto che è stato raggiunto anche il target che avevo impostato in precedenza a 2,003....pazienza....
 

Forex

Forumer storico
Impostata altra short da 2,0063

1204813132gbp.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto