EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ci si sta avvicinando e di corsa. Uscita intelligente e stop order? Che ne dici?

OK Corrado ....anche se sono convinto che siamo in una 3 di 3....
non facciamo gli ingordi ...uscita a 1,9950 se ci arriva e rientro short a 1,9924....perchè se rompe 1,9940 abbiamo la conferma che siamo in una 3 di 3....

Chiaramente nulla di quanto detto è certo al 100%...ma solo probabile dal mio punto di vista... :)
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
OK Corrado ....anche se sono convinto che siamo in una 3 di 3....
non facciamo gli ingordi ...uscita a 1,9950 se ci arriva e rientro short a 1,9924....perchè se rompe 1,9940 abbiamo la conferma che siamo in una 3 di 3....

Chiaramente nulla di quanto detto è certo al 100%...ma solo probabile dal mio punto di vista... :)

ANDATA !!!

229 pips di gain x 5 lotti fanno altri 11.450,00 USD
 

corky

Banned
Il bello è che per due maledettissimi pips a me non è entrato l'ordine e siamo già 40 pips sopra!!! Porcapxxxxx!!!! :specchio: :specchio:

Ma ne vado a mangiare...il fegato! :eek:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
shortato 1 lotto a 2,0024....
buon pranzo a tutti.....

L'ingresso sembra essere stato buono...infatti il ritracciamento si è fermato proprio al 38,2%...c'è stata anche una rottura momentanea di 1,9940..... e ora non resta che attendere per vedere se si è trattato di una falsa rottura o meno....
quindi stop in pari per il lotto aperto a 2,0024.

Il nuovo ingresso short è stato posizionato a 1,9924 un pò sotto il livello critico a 1,9940 proprio per evitare le false rotture.....per il momento è andata bene.....


1205933322gbp.jpg
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Sempre con la short iniziale....oppure hai chiuso e impostato a 1,9924 ??

No, no, sono tornato adesso, ho fatto una lunga passeggiata per non vederlo salire, ho uscita a 1,9793 e la lascio, poi vediamo.
Ao, ho in prova la nuova Fiat Croma per due giorni, se ti vuoi fare un giretto, hai visto mai volessi investire tutti quei dollaracci che stai gainando... :D :D
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
No, no, sono tornato adesso, ho fatto una lunga passeggiata per non vederlo salire, ho uscita a 1,9793 e la lascio, poi vediamo.
Ao, ho in prova la nuova Fiat Croma per due giorni, se ti vuoi fare un giretto, hai visto mai volessi investire tutti quei dollaracci che stai gainando... :D :D

A parte il fatto che devo recuperare quello che sto perdendo con eur/usd.....e comunque non compro macchine.......ma solo barche :D :D :D

Ho messo un po di numeretti sul grafico....se sono quelli giusti ci aspetta un bel discesone..... :p

1205934776gbp.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto