Forex Forumer storico 26 Marzo 2008 #2.752 Se il conteggio è corretto adesso ci dovrebbe essere un accellerazione al ribasso....
Forex Forumer storico 26 Marzo 2008 #2.753 Forex ha scritto: Se il conteggio è corretto adesso ci dovrebbe essere un accellerazione al ribasso.... Clicca per allargare... macchè....stoppato in pari....
Forex ha scritto: Se il conteggio è corretto adesso ci dovrebbe essere un accellerazione al ribasso.... Clicca per allargare... macchè....stoppato in pari....
Forex Forumer storico 27 Marzo 2008 #2.755 Forex ha scritto: impostato short a 2,0145 Clicca per allargare... aperto short da 2,0110 e lascio impostata anche l'altra
Forex ha scritto: impostato short a 2,0145 Clicca per allargare... aperto short da 2,0110 e lascio impostata anche l'altra
corky Banned 27 Marzo 2008 #2.756 Ao, pare che questi ci aspettino prima di partire a cannone! Ho messo thread apposta GBPUSD, lo hai visto Forex?
Ao, pare che questi ci aspettino prima di partire a cannone! Ho messo thread apposta GBPUSD, lo hai visto Forex?
Forex Forumer storico 27 Marzo 2008 #2.757 corky ha scritto: Ao, pare che questi ci aspettino prima di partire a cannone! Ho messo thread apposta GBPUSD, lo hai visto Forex? Clicca per allargare... No , non lo avevo visto...allora posto lì..
corky ha scritto: Ao, pare che questi ci aspettino prima di partire a cannone! Ho messo thread apposta GBPUSD, lo hai visto Forex? Clicca per allargare... No , non lo avevo visto...allora posto lì..
Forex Forumer storico 3 Aprile 2008 #2.760 Forex ha scritto: mi aggrego al tuo short con 1 lotto a 160,58 Clicca per allargare... chiudo adesso a 159,54 con 100 pips di gain....
Forex ha scritto: mi aggrego al tuo short con 1 lotto a 160,58 Clicca per allargare... chiudo adesso a 159,54 con 100 pips di gain....