EUR/YEN

corky ha scritto:
EURJPY invece si sta rivelando un vero bagnetto di sangue, qui se non ci pensa la BoJ stanotte vediamo i 167 come si diceva qualche post fa, e pensare che abbiamo solo cercato di rincorrere un ritracciamento del trend up. Mai andare controtrend! :specchio:
già, che si fa? torno solo ora e vedo nuovi max :(

leo-kondor ha scritto:
già, che si fa? torno solo ora e vedo nuovi max :(

testina di freezer....guarda l'euro/huf...fangulo :lol: :lol:

e poi nun mi hai seguito su Usd/chf....ri-fangulo :-o :lol: :lol: e poi neanche su Usd/cad...ri-rifangulo :p

euro/yen...fankulissimo

dan24 ha scritto:
testina di freezer....guarda l'euro/huf...fangulo :lol: :lol:

e poi nun mi hai seguito su Usd/chf....ri-fangulo :-o :lol: :lol: e poi neanche su Usd/cad...ri-rifangulo :p

euro/yen...fankulissimo
minkkkia l'uer huf non lo guardo, non mi dire che sale :( :sad: va bè lo sai che sono un contrarian indicator

Calma, ragazzi, calma.....

Ricordiamoci innanzitutto che il target rimane a 162,25 e c'è ancora una figura di distanza da lì....non vorrei che fosse il solito fuoco di paglia. Be tuned!

corky ha scritto:
Calma, ragazzi, calma.....

Ricordiamoci innanzitutto che il target rimane a 162,25 e c'è ancora una figura di distanza da lì....non vorrei che fosse il solito fuoco di paglia. Be tuned!

da qualche parte deve pur cominciare no? :)

dan24 ha scritto:
da qualche parte deve pur cominciare no? :)

L'inizio non par male, però per vedere il botto fatto bene deve cedere usd/jpy, quella di oggi è un deprezzamento dell'euro più che una risalita dello yen.

blorenzo74 ha scritto:
L'inizio non par male, però per vedere il botto fatto bene deve cedere usd/jpy, quella di oggi è un deprezzamento dell'euro più che una risalita dello yen.

Bravissimo Lorenzo! Aggiungo anche che l'euro rimbalza anche bene dai supporti e in poco tempo, quindo lo yen deve cacciare un pò di forza per dare lo scossone giusto a € e $. Questo è il momento di farlo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto