Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vola da far paura...su e giù....merkato che pare illiquido se no non si spiega....ma chi se ne frega alla fine basta che collassi...ma adesso risale....nun ci si sta a capì naa sega oggi
Ricerca precisa news
Oggi 12:38 CINA, BANCA CENTRALE ALZA LIVELLO RISERVA OBBLIGATORIA Reuters
Oggi 12:34 YEN BALZA DOPO ANNUNCIO BANCA CINA SU AMPLIAMENTO BANDA OSCILLAZIONE YUAN-DOLLARO Reuters
Oggi 12:32 RPT- CINA, BANCA CENTRALE SOTTOLINEA CHE MOSSA NON SI TRADUCE IN SIGNIFICATIVO APPREZZAMENTO YUAN Reuters
Oggi 12:26 CINA, BANCA CENTRALE SOTTOLINEA CHE MOSSA NON SI TRADUCE IN SIGNIFICATIVO APPREZZAMENTO YUAN
Ricerca precisa news
Oggi 12:38 CINA, BANCA CENTRALE ALZA LIVELLO RISERVA OBBLIGATORIA Reuters
Oggi 12:34 YEN BALZA DOPO ANNUNCIO BANCA CINA SU AMPLIAMENTO BANDA OSCILLAZIONE YUAN-DOLLARO Reuters
Oggi 12:32 RPT- CINA, BANCA CENTRALE SOTTOLINEA CHE MOSSA NON SI TRADUCE IN SIGNIFICATIVO APPREZZAMENTO YUAN Reuters
Oggi 12:26 CINA, BANCA CENTRALE SOTTOLINEA CHE MOSSA NON SI TRADUCE IN SIGNIFICATIVO APPREZZAMENTO YUAN
grazie delle news....gli indici però se ne fregano...nun ci sto capendo naaa fava....ero quasi tentato a prendere 50 pips e portarli a casa....ma è una fesserie....questi però son buoni stasera di portarlo a 164 e passa...
Questo il mio sogno.........
1° obiettivo 6220-40 dopodichè pullback a 6270, poi discesa a 6180-90 e infine nuovi massimi almeno fino a 165, ma credo anche più sù.......lì short pesante da chiudere tra un paio di anni....
Inserito ordine di chiusura dei 3 lotti short a 162,25....
ora vado a pranzo e quando torno vorrei cortesemente trovare l'eseguito.
Cordiali saluti.
Alessandro