EUR/YEN

Stop in pari alle long a 163,32.......
inserito anche ordine di chiusura delle long a 164,85 dato che domani non sarò presente nella mattinata ( vado a pescare :p :p :p )....

Buona serata a tutti.......

Forex ha scritto:
Stop in pari alle long a 163,32.......
inserito anche ordine di chiusura delle long a 164,85 dato che domani non sarò presente nella mattinata ( vado a pescare :p :p :p )....

Buona serata a tutti.......

ti accontentavi di 50 pippe...era meglio...mi tocca venirti a prendere lo stop in pari :D :D

adesso telefono a Soros e lo faccio sospendere per eccesso di ribasso sto maiale :rolleyes:

dan24 ha scritto:
ti accontentavi di 50 pippe...era meglio...mi tocca venirti a prendere lo stop in pari :D :D

Dan, almeno aspetta il rollover....così mi prendo altri 16 euri d'interessi....

E' strano...chissa perchè godo di più cò stì interessi.... :p che con i gain....

Forex ha scritto:
Dan, almeno aspetta il rollover....così mi prendo altri 16 euri d'interessi....

E' strano...chissa perchè godo di più cò stì interessi.... :p che con i gain....

stai diventando un Carrysta pure te....ohhh my God :D

acquistato 3° lotto a 163,72 ( 163,76 ) ...stop in pari alla nuova media a 163,46

Target per tutto a 164,85

ed ha pure toccato 164,04 :-o

buon giorno...rimango dentro con i 150K....sotto i 163,20 possibile veloce ritest di area 162,40.....e poi i soliti 160,80.....dove personalmente punto...

generali1984 ha scritto:
Salve banda di teppisti

sono dei vostri contro yen così proviamo fineco sul forex che non avevo ancora avuto
il piacere ...........sperando sia un piacere :D
163,33

Buongiorno banda :)

chiudo qui sperando in un ritorno a 163,30 dove potrei riaprire
troppo poco il controvalore per tenere e sperare in un affondo dello yen .....
mi conviene sperare che prima torni su per caricarmi meglio

ora torno a zappare

Users who are viewing this thread

Back
Alto