EUR/YEN

Salve banda di teppisti

sono dei vostri contro yen così proviamo fineco sul forex che non avevo ancora avuto
il piacere ...........sperando sia un piacere :D
163,33

Speriamo non facciano filotto di noi shortari....

Certo dopo st'ultimo dato americano è tornato pimpante verso l'alto sto stramaledetto cavallo pazzo.....

corky ha scritto:
Speriamo non facciano filotto di noi shortari....

Certo dopo st'ultimo dato americano è tornato pimpante verso l'alto sto stramaledetto cavallo pazzo.....

mi è rimasto sullo stomaco la pasta al forno di oggi.....

non me lo aspettavo veramente questo movimento....140 down 100 up.....veramente dei grandi....e già mi pregustavo un crollone stile febbraio...fanguloooo tutto da rifare

O dove è tornato questo qui????
Devo dire che non poter seguire certe volte ti dà delle belle botte di C....
Dovevo stare fuori avevo immesso una chiusura a 162.7, avevo visto che mi aveva preso dopo neanche mezz'ora e mi dicevo mannaggia oggi non poter seguire e lasciar correre il gain. Riaccendo il PC e mo lo ritrovo dove stamani??
Cmq non mi lamento ho bombato 91PIPS!
1179499957pl.jpg

blorenzo74 ha scritto:
O dove è tornato questo qui????
Devo dire che non poter seguire certe volte ti dà delle belle botte di C....
Dovevo stare fuori avevo immesso una chiusura a 162.7, avevo visto che mi aveva preso dopo neanche mezz'ora e mi dicevo mannaggia oggi non poter seguire e lasciar correre il gain. Riaccendo il PC e mo lo ritrovo dove stamani??
Cmq non mi lamento ho bombato 91PIPS!
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1179499957pl.jpg

ottimo :up: almeno qualcuno riesce a portargli via qualcosa a sti fetentoni....

se riparte pure l'euro/usd come sembra....ce lo ritroviamo veramente a 164,40....e che quazzo....puttanaaa ladraaa bastarda maialaaa sudiciaaa impestata :lol:

dan24 ha scritto:
ottimo :up: almeno qualcuno riesce a portargli via qualcosa a sti fetentoni....

se riparte pure l'euro/usd come sembra....ce lo ritroviamo veramente a 164,40....e che quazzo....puttanaaa ladraaa bastarda maialaaa sudiciaaa impestata :lol:

Io visto che questa settimana ho portato un pò di pagnotte a casa stacco tutto, la prossima settimana ricomincio la battaglia!
In bocca al lupo a tutti! :ciao:

azzzzzzzz... a questo punto ho 400k short da 6336 di media a 6406( compreso spread ) mi stoppo con 70x4=280 pips di loss ....
sarei tentato da un long.....ma non ci casco ripulisco la mente nel week end e si riparte..
sono in confusione....

Dimenticavo....chiaramente ( giusto per scrupolo ) tolgo anche il profit a 162,25...perchè se fosse un movimento dei soliti cornuti e poi riprende a scendere...altro che 162,25 :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto