Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se l'Italia ha bisogno dell'Europa
l'Europa ha bisogno dell'Italia
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0p078rg_K1I]CRAXI - L'EUROPA SARA' UN INFERNO - YouTube[/ame]
discorso fatto ai tempi di Clinton
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GS5idJt5N3E&feature=player_detailpage]Primo discorso all'umanità - YouTube[/ame]
discussione parlamentare del 1978: la moneta unica europea spingerà l'Italia nella deflazione
ma allora lo sapevano già!
i soliti COMUNISTI
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ucme25Fx34c&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ&index=1"]Anti Messaggio di fine Anno, da Paolo Becchi a Rete unificata - YouTube[/ame]
L'uscita di Mario Monti è l'unico modo per salvare l'Italia
Anche Evans Pritchard dal Telegraph prende le distanze dal coro: Mario Monti sarà pure un grande gentleman eropeo, ma è anche un sommo sacerdote del progetto UE e un protagonista dell'adesione dell'Italia all'euro, la valuta sbagliata.
di Ambrose Evans Pritchard - L'Italia ha solo un grave problema economico. Ha la valuta sbagliata. Il paese è più ricco della Germania in termini pro capite, con circa 9.000 miliardi di € di ricchezza privata. Ha il più grande avanzo primario nel blocco dei G7. Il suo debito pubblico e privato combinato è al 265pc del PIL, inferiore a quello di Francia, Olanda, Regno Unito, Stati Uniti o Giappone.