EUROSTOXX 50 Grafico MENSILE

una ipotesi di max fuori conteggio è comunque sempre un break out, quindi anche se non in armonia con il tempo è per l'analisi tecnica classica tutto meno che un'opportunità di vendita. Servono CONFERME. Il fatto che non sia in armonia col tempo significa che la reazione è stata più forte/veloce del precedente ribasso...quindi le ipotesi sono o short squeeze o forte ripartenza. A celeron lascio eventuali riflessioni/correzioni in merito, anche per chiarire a chi legge che non è così semplice entrare su una ipotesi di max fc.

Ultima modifica:
una ipotesi di max fuori conteggio è comunque sempre un break out, quindi anche se non in armonia con il tempo è per l'analisi tecnica classica tutto meno che un'opportunità di vendita. Servono CONFERME. Il fatto che non sia in armonia col tempo significa che la reazione è stata più forte/veloce del precedente ribasso...quindi le ipotesi sono o short squeeze o forte ripartenza. A celeron lascio eventuali riflessioni/correzioni in merito, anche per chiarire a chi legge che non è così semplice entrare su una ipotesi di max fc.

Comunque sul frame orario del future c'è un segnale short attivo, non un'ipotesi, con target 7996.5. Ed ha appena dato un ingresso buono a 8145. Stop 8153.5.

Si. Segnale negato.
Quasi raggiunti gli 8200.
Ora lo short si riapre solo sotto 8100, o sulle altre resistenze, ma con stop più stretto. Un livello che mi piace è 8262.

Ci vorrebbe una chiusura sotto 8100, se no può essere l'ennesimo falso allarme. Il massimo è stato fatto sul livello biquintile. potrebbe anche reggere.

Certo io faccio analisi con metodi diversi dai vostri...ma a me euro/$ sotto 1,31 con indici in salita mi da indicazioni "dubbie"...

...ai posteri...

CR

Altro max FC su 60' in formazione
la candela future dax attuale (ore 9) ha max a 8216 al momento FC

:ciao:
ho anche segnale di max fatto
chi vivrà vedrà

Chiedo a Celeron se il possibile eventuale TG sia 8105

Users who are viewing this thread

Back
Alto