Eurotech (ETH) Eurotech (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Consolidamento lunghetto è ?
Mi azzardo, ... se in giornata, ... con quantità accettabili, ... si mantiene sopra 3.02 e ... magari ci chiude sopra, ... domani ri entro.
Per gli amanti del brivido, ... si puote anco anticipar, ... ma sempre se ci sono quantità, ... cosa che al momento non è.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:eek: ... mah ??? ... vache porsche erano le 10:34 quando scrivevo, ... ha fatto anche un minimo a 2.965 alle 12:43 ... poi allez ... alle 13:35 su a 3.0875 ed intanto che scrivo ... 3.12.

Ma oèèè qualcuno li di Amaro in provincia di Udine, ... tra una fettina di san Daniele con il cren ed un bicchierino di tokai goriziano del vitigno Krapez, ... cosa fa, ... sfotte ?

Guarda v'è che tanto mi piazzo a 3.02 :wow: in acquisto, ... non ti vengo dietro :no:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ci siamo finalmente si volaaaaaaaaaaaa
sopra i 3,30 si parte a razzo
guardate il book è scuro
io non sbaglio
accumulate e ringraziate
fino a 26000 dellspmib
si puo comperare tutto e questo performerà meglio


scusa se mi permetto, ... ma la R è 3.38 (max 26 agosto) ... comunque hai ragione, ... da due giorni che è in accumulo con quantità tali da far pensare ad una imminente sparata, ... anche se sti schifosi fan di tutto per non farsi pizzicare, di fatti vedi il max attuale è a 3.36 !!!
Grazie per il tuo sempre apprezzato intervento entusiastico.
 
Salve, la sto osservando da un poco e debbo dire che son tentato e giuro che ci entrerei!
Ma devon metter in atto un buy back....ora ignoro in toro come son i buy back dato che li ho visti solo in orso fino ad ora....niente, comunque un motivo se non schizza potrebbe esser questo.
Dico POTREBBE:-?
 

MARCO12

Forumer storico
EUROTECH
doveva chiudere il gap per poter saltare in avanti...fino a 4
adesso sono entrato io e fino a 4 non le mollo
VEDRETE SE DOMANI NON VOLANOOOOOOOOOOO
ORA L'UOMO DEL MONTE HA DETTO SI....
ACCUMULATE E RINGRAZIATE CHI VE LE VENDE
DOMANI VOGLIO VEDERE SE C'è QUALCHE INCOMPETENTE SHORTISTA O CICLI.STA CHE LE VENDE SOTTO I 3,28/25...VOGLIO VEDERE ....PRIMA VENDITA A 3,6 E POI RIENTRO SOPRA I 3,7 X I 4...OK
 

rowing

Forumer attivo
EUROTECH
doveva chiudere il gap per poter saltare in avanti...fino a 4
adesso sono entrato io e fino a 4 non le mollo
VEDRETE SE DOMANI NON VOLANOOOOOOOOOOO
ORA L'UOMO DEL MONTE HA DETTO SI....
ACCUMULATE E RINGRAZIATE CHI VE LE VENDE
DOMANI VOGLIO VEDERE SE C'è QUALCHE INCOMPETENTE SHORTISTA O CICLI.STA CHE LE VENDE SOTTO I 3,28/25...VOGLIO VEDERE ....PRIMA VENDITA A 3,6 E POI RIENTRO SOPRA I 3,7 X I 4...OK

il grafico ora è impostato su un bel canale ascendente :)
oggi ho fatto ultimo acquisto.........
a presto
 

koala80

Forumer storico
4 mesi di congestione


1255701002cattura.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
4 mesi di congestione


Esatto, infatti mi sono fermato nel postare a maggio, ... conoscendo gli schifosi che muovono il titolo, mi aspettavo una robaccia del genere, ... comunque a mio modesto parere, settimana prossima dovrebbe esprimersi e con la rottura di 3.38 che mi permettevo di indicare a Marco ... avremmo un primo step a 3,52 circa.

PS ... l'azienda è ottima.
 

MARCO12

Forumer storico
Mi sembra di sentire odore di f.......o...cosa dite???
OKKIO A NON RIMANERE CON UN CERINO IN MANO
Tutti a casa...finmeccanica non la vuole piu
 

Users who are viewing this thread

Alto