Eurotech (ETH) Eurotech (3 lettori)

LAPIEVE

Nuovo forumer
10 novembre 2008 max 3.52 ... quello aggiornato dovrebbe essere questo, ... le medie mob leggere stanno tagliando al rialzo la 200 giorni ... il segnale è buono, ... ma di questi tempi mi piacerebbe anche sentire Sir Green ed Agata.

ma Sir green ha postato stamattina è lì che ho visto i 3.38 boh!! attendiamoli:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Scusami Pieve, ... hai ragione tu, ... 3.37/3.38 ... il II° obbiettivo.

Poi vedremo per gli altri.
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento

ad un passo dall 'ob 3.38 poi abbiamo 3,52 altra resistenza
stamane acquisti sul titolo ;)
1241508657eurt9.gif

saluti
green
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ossequi Green, ... ti espongo una "mia" perplessità, ... :
stamattina la media a 40 gg (... che io uso insieme alla 18 ed alla 200), ... sta intersecando la "pesante" 200.
Ho come sensazione che a brevissimo ci faccia vedere il 3.38 circa, ... mentre per il 3.52 ... abbia prima bisogno di una consolidata sul "taglio".
 

Sir Green

Forumer storico
Ossequi Green, ... ti espongo una "mia" perplessità, ... :
stamattina la media a 40 gg (... che io uso insieme alla 18 ed alla 200), ... sta intersecando la "pesante" 200.
Ho come sensazione che a brevissimo ci faccia vedere il 3.38 circa, ... mentre per il 3.52 ... abbia prima bisogno di una consolidata sul "taglio".

Ciao Franzo ti dico la mia senza stress stop sotto 3,14 in close giornaliera
per operatività di breve .
buona giornata :up:
 

LAPIEVE

Nuovo forumer
SALVE A TUTTI!!
oggi sono al lavoro seguo poco e niente avemo messo take profit a 3.38 sfiorato pazienza:(

vediamo in giornata grazie a entrambi.ciao
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ossequi Green, ... ti espongo una "mia" perplessità, ... :
stamattina la media a 40 gg (... che io uso insieme alla 18 ed alla 200), ... sta intersecando la "pesante" 200.
Ho come sensazione che a brevissimo ci faccia vedere il 3.38 circa, ... mentre per il 3.52 ... abbia prima bisogno di una consolidata sul "taglio".

Il giorno stesso di questo post ha registrato di max 3.54 (vs. 3,58) ... poi in triangolazione con minimi crescenti lontani dal super supporto a 3,14 ... che oggi lunedì 11/5 ... sta testando
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Il giorno 11 ... poi, ... ha "sfondato" 3.14 ... trascinandosi dietro gli stop, con un minimo a 3.0175.
In un post poco qui sopra, ... si parlava di un taglio di una media leggera all' insù sulla "pesante" 200 periodi, ... orbene, ... si parlava anche di CONSOLIDAMENTO sul taglio, ... quella leggera vale 3.02 ... il consolidamento è in atto.
Rigoroso che le chiusure avvengano sopra 3.02
Close del 11/5 = 3.065
Close del 12/5 = 3.04
 

Users who are viewing this thread

Alto