Eurotech (ETH) Eurotech (6 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Eurotech: Parvus riceve nuovi contratti da GDLS

La consociata statunitense di Eurotech Parvus ha ricevuto nuovi contratti da General Dynamics Land Systems (GDLS) nell'ambito della realizzazione dell'Expeditionary Fighting Vehicle (EFV), la futura generazione del veicolo anfibio d'assalto del Corpo dei Marines.
I contratti riguardano due ulteriori sottosistemi a sostituzione rapida, i Line Replacement Units.
I contratti, si legge in un comunicato, sono relativi allo sviluppo e fornitura di unita' di pre-produzione.
I due nuovi sottosistemi (LRU) oggetto di contratto sono l'Emergency Track Deployment (ETD) e il Battery Conditioning Unit (BCU).
La consegna dei primi pezzi di queste nuove unita' e' prevista per quest'anno, per rispettare le scadenze di GDLS che prevedono la realizzazione dei veicoli prototipo entro il 2010.
Nessuna ulteriore informazione e' stata rilasciata, essendo coperta da accordi di riservatezza.
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento

nuovamente al test della statica a 3,14
grafico 3 anni settimanale vediamo se la volta buona..:)
1241433485eur09.gif
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
;) ... nei giorni addietro mi ero riposizionato dopo che di minimo aveva fatto 2.68.
Le ho in carico alla media di 2.82 e sono molto ottimista.
Grazie della compagnia :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
10 novembre 2008 max 3.52 ... quello aggiornato dovrebbe essere questo, ... le medie mob leggere stanno tagliando al rialzo la 200 giorni ... il segnale è buono, ... ma di questi tempi mi piacerebbe anche sentire Sir Green ed Agata.
Per il momento registro che ha infranto il max del 20 aprile 2009 a 3.1375.
 

Users who are viewing this thread

Alto