Eurotech (ETH) Eurotech (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Solo per sottolineare, ... che la m/m a 200 gg. è collocata a 3.00
Il 9 aprile (giovedì) ha fatto come high 2.94 ... oggi alla riapertura dopo pasqua è li ... sotto la 200 ... sarà difficile la passi in questa settimana, ... personalmente metto uno "stop profit" a 3.01 ... ma se dovesse farcela, ... l'obbiettivo è 3.44

aggiorno il grafico concordo con te per il take profit lascerei correre al suo superamento valutando in close la situazione

1239706150eoro.gif


ciao
green
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
Grazie Sir ... ci voleva il grafico per evidenziare il momentum.

ciao
di nulla ho dato un occhiata più approfondita ti inserisco il mio punto di vista .

1239790590fvf09e.gif

Il grafico all'interno del grande canale ribassista di lungo tuttavia al suo interno ho disegnato un altro canale intermedio prendendo min e max del '08 ovviamente c'è una differenza tra i due tracciati ad ogni modo sembra il condizionale è obbligo proiettata verso la statica iin area 3,28 che se superata come resistenza potrebbe essere una base dove trovare una congestione di breve medio per andare ad obiettivi segnati in grafico area 4 ma un passo alla volta sempre :)
saluti
green
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Avevi ragione tu Sir, ... a scrivere di lasciar correre, ... de facto avevo impostato il 3.01 e ieri me le hanno "prese" ... ma, ... ma l'obbiettivo come evidenzi con il tuo post qui sopra è quella statica evidenziata "in rosa" a 3,28.

Grazie per l'aggiornamento.
 

Sir Green

Forumer storico
Avevi ragione tu Sir, ... a scrivere di lasciar correre, ... de facto avevo impostato il 3.01 e ieri me le hanno "prese" ... ma, ... ma l'obbiettivo come evidenzi con il tuo post qui sopra è quella statica evidenziata "in rosa" a 3,28.

Grazie per l'aggiornamento.

Ciao importante è darsi delle regole ma sopratutto essere in grado di rispettarle :):up: ad ogni modo aggiorno per chi fosse ancora sul titolo
123987098210335eurot.gif


saluti
green
 

Users who are viewing this thread

Alto