Eurotech (ETH) Eurotech

Ohhhhh, come la state a fà complessa!!!
ce stà un canale che , per ora, me parrebbe valido.
Se lo tiene Asgar resta, se non lo tiene Asgar esce...ormai son dentro e me la giuoco che tanto ho notato che con la pressa non si ottiene niente....me la giuoco fino all'ultimo....certo oggi non mi aspetto chissà che ma per lunedì se tiene stocazzu di canale io mi sentirei optimistico.
Ar limite esco in perdita e vaffankù!!:lol:

bhe Asgar, ... in generale il mercato ti sta dando ragione ... mentre io che aspetto ho le mutande drammaticamente vuote, nessun toro che mi si agita tra le gambe, ... nessun refolar d'arie compresse nelle viscere, ...

bhe Asgar, ... in generale il mercato ti sta dando ragione ... mentre io che aspetto ho le mutande drammaticamente vuote, nessun toro che mi si agita tra le gambe, ... nessun refolar d'arie compresse nelle viscere, ...

Il mercato mi sta dando ragione????
Franzo ti dico una cosa....io nun lo sò se quando mi parli me stai a pià per kiulo:lol:
Delgli indici in generale io guardo il mensile e di una sola cosa son certo!!!
La vedete quella candela che se stà a formà?????
Si nun ritraccia tutto nell'ultima settimana che manca alla chiusura del mese...siamo in toro!!!!:up:
4 o 5 mensili verdi di fila le farà...mi ci giuoco li cocomeri!!:lol:
Lo vedete come stanno a saltà tutti gli indicatori ecc ecc?????

ScuSSSa sà Asgà ... tu scrivi :

Si nun ritraccia tutto nell'ultima settimana che manca alla chiusura del mese...siamo in toro!!!!

Eggo, per questo ti dico, il mercato ti sta dando ragione.

Poi non piglio in giro nessuno, tu lo sai cosa penso di te, ... NICCHI facendo il BUZZURRO che parla in dialetto SABINO LAZIALE per nascondere le tue raffinatissime sensibilità, ...

ScuSSSa sà Asgà ... tu scrivi :

Si nun ritraccia tutto nell'ultima settimana che manca alla chiusura del mese...siamo in toro!!!!

Eggo, per questo ti dico, il mercato ti sta dando ragione.

Dobbiamo aspettà a fine de marzo e poi se fà festa!!!!!!!!!!!:lol:
Ma poi a dire la verità er toro mi spaventa che nun lo conosco...cioè....o vedi come son imbranato sui titoli che salono????
Me so' scelto quello che sale de meno uhahahahaha:lol:

Dobbiamo aspettà a fine de marzo e poi se fà festa!!!!!!!!!!!:lol:
Ma poi a dire la verità er toro mi spaventa che nun lo conosco...cioè....o vedi come son imbranato sui titoli che salono????
Me so' scelto quello che sale de meno uhahahahaha:lol:

Come tutti quelli bravi, anche tu anticipi, ... è normale per uno come te, ... che lavora sui break point, ... solo che stavolta, su questo titolo "sottilino" ... non metterei stop, ... fossi in te.

E poi franzo , la vuoi sapere una cosa????
Tu mica me la conti giusta!!!!
Con la storiella che prima ti stavo antipatico ecc ecc...ma a chi la racconti dai!!!!!!!!!!!
Io sento che ci conoscevamo da tempo uhahahahah...mica so' fesso!!!!:lol:

stavolta, su questo titolo "sottilino" ... non metterei stop, ... fossi in te.

Ora ti racconto un aneddoto ...ricordi ahhhhh, quanti ricordi!!!
Sai, eurotech fu la mia prima operazione in ottobre novembre 2007...la prima in assoluto!!!!
La presi di venerdì.....prima del grande crollo!!!
Uscì la notizia del bilancio sotto le attese ed io bello tranquillo tranquillo dissi...che me ne fotte?????:lol::lol: Che ridere se ci ripenso....ricordo che lunedì ero a casa e mi svegliai tardi...dopo le nove ...dopo aver acceso il pc mi trovai in loss del 17 % uhahahahhahhaha e il titolo sospeso al ribasso...nun ti dico il panico ...ma non so come riuscii a òiberarmene!!!!
Porco ziooo, ninte male come prima operazione uhahahahahhaahah:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto