Eurotech (ETH) Eurotech

Ti giuro, ... che mi sono affacciato ai forum ... nell'autunno 08, ... non arrivo da FOL, credimi, sono un modestissimo retailer di laguna, ... che ha sempre ragionato di suo facendo enormi cazzate, ...

Poi mi son detto, 'petta un po' che vado a leggere cosa scrivono i "tecnici" che conoscono le varie teorie della conta dei conigli (il toscanaccio Fibonacio) ... e come lo hanno interpretato i vari Eliott (che ha un nipote ballerino) e Gann ( che una moglie con la 6a di reggipetto) ...

Ecco, ... ho fatto un giro per il web che tratta di finanza e borsa, ... a mio parere il meglio frequentato ed amministrato è questo forum ... ove ti ho incontrato per la prima volta, ...

Ti giuro, ... che mi sono affacciato ai forum ... nell'autunno 08, ... non arrivo da FOL, credimi, sono un modestissimo retailer di laguna, ... che ha sempre ragionato di suo facendo enormi cazzate, ...

Poi mi son detto, 'petta un po' che vado a leggere cosa scrivono i "tecnici" che conoscono le varie teorie della conta dei conigli (il toscanaccio Fibonacio) ... e come lo hanno interpretato i vari Eliott (che ha un nipote ballerino) e Gann ( che una moglie con la 6a di reggipetto) ...

Ecco, ... ho fatto un giro per il web che tratta di finanza e borsa, ... a mio parere il meglio frequentato ed amministrato è questo forum ... ove ti ho incontrato per la prima volta, ...

Mahhhh...sarààààà....a mè nun me la conti giusta!!!:lol:

Sììì, vabbè...ma co' sta storia che li moderatori so' bravi e simpatichi io nun posso fà le mie cazz.ate.....du palle!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::lol:
Lady Wythe o come se scrive nun la reggo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dai ... tu sei fissato con sta storia, ... se l'italico lessico avesse previsto "modera vacche" tu nemmeno sentiresti la loro presenza, ... di fatto però, ... solo il fatto che si chiamano ... "modera TORI" ... a te già infastidisce ... ecco.

Ma dai ... tu sei fissato con sta storia, ... se l'italico lessico avesse previsto "modera vacche" tu nemmeno sentiresti la loro presenza, ... di fatto però, ... solo il fatto che si chiamano ... "modera TORI" ... a te già infastidisce ... ecco.

Mi sento condizionato porca eva...cioè...nun posso mannà a fanculo de qua e de llà come mi si confà!!!!!:lol:
Questo mi spiace.....ad esempio....chessòòòò...buongiorno a tutti voi..annatevelo a pià tutti ar kiulo...o che ne sò ecc ecc...cose che me facevano morì ecc ecc....:lol::lol:

bhe sai, ... se mandi qualcuno che non ti conosce, ... magari è di cattivo carattere e si offende, ... insomma tu devi capire che la WHITE lo fa per te, ... ti tutela, ... ti vuole bene insomma, ... e magari è anche carina, ... con i capelli ramati, ... e le membra affusolate, ... morbide ...

Ma ddai...una che si chiama Lady Wythe deve essere per forza un uomo!!!!!:eek::eek:
Secondo mè c'ha pure i baffi!!!:lol:

Ma ddai...una che si chiama Lady Wythe deve essere per forza un uomo!!!!!:eek::eek:
Secondo mè c'ha pure i baffi!!!:lol:

porc !!!!! ... nooo non mi dire così dai !!!!! ...

Me la sono immaginata con i capelli riflettenti le tinte del Veronese, ... con labbra ben disegnate e denti bianchissimi che ammiccano lussureggianti, ... membra profumate e guizzanti rivestite da elastico manto costellato da ammiccanti efelidi ...

Vaccabestia mi distruggi così, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto