EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (1 Viewer)

ILFaLsario

Forumer attivo
1.0803?
Spero di no, perché sarò costretto a chiudere posizioni long... Al momento ho un floating loss pari al 50% del capitale...
 

Cobrafx

Leva reale max 10
1.0803?
Spero di no, perché sarò costretto a chiudere posizioni long... Al momento ho un floating loss pari al 50% del capitale...

bravo, hai segnalato un ottimo livello..per un trader intraday avrebbe pagato oltre 20pips il rimbalzo :accordo:

toto chiusura settimana:

sopra 1,09 :
tra 1,0850-1,09 :
sotto 1,0850 :

:d:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
anchio incastrato long molto su.... che rabbia vederlo cosi massacrato il nostro euro

se ti va puoi condividere a che prezzo hai il long :)
e se nel frattempo hai fatto operazioni short per fatturare qualche pips e ridurre la perdita (seppur virtuale finché non chiudi o te la chiude il broker)
 

Cobrafx

Leva reale max 10
1,0875/78 è al momento la resistenza principale..se lo supera e ci chiude sopra un tf medio alto (dall 30min in su) allora nel pomeriggio potrebbe veramente puntare a 1,09
 

gecko

Forumer storico
Guarda meglio che non ti dico... parliamo di 4 figure!! per fortuna sono micro lotti cfd. Ovviamente mi sono coperto con qualche short ma usati malamente per cui ho allievato di poco. La copertura short va fatta presto se si vede che il trade perde immediatamente, piu la forchetta si allarga e dopo peggio è. Opero con ig
 

Users who are viewing this thread

Alto