Roberto.M Forumer storico 4 Aprile 2018 #1.031 Roberto.M ha scritto: Ora stanno andando a solleticare e sfiorare gli ECCESSI... che iniziano a 60 per andare fino oltre 70.... Poi secondo me...giocheranno sul ritardo. Vedi l'allegato 469395 Clicca per allargare... In poche parole fan durare la caramella.
Roberto.M ha scritto: Ora stanno andando a solleticare e sfiorare gli ECCESSI... che iniziano a 60 per andare fino oltre 70.... Poi secondo me...giocheranno sul ritardo. Vedi l'allegato 469395 Clicca per allargare... In poche parole fan durare la caramella.
Roberto.M Forumer storico 4 Aprile 2018 #1.032 Roberto.M ha scritto: In poche parole fan durare la caramella. Vedi l'allegato 469396 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ora stanno andando a solleticare e sfiorare gli ECCESSI... che iniziano a 60 per andare fino oltre 70.... Poi secondo me...giocheranno sul ritardo. Vedi l'allegato 469395 Clicca per allargare... Ma per far si che questa mia AFFERMAZIONE abbia un seguito devono tenere ma anche rallentare a un certo punto.
Roberto.M ha scritto: In poche parole fan durare la caramella. Vedi l'allegato 469396 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ora stanno andando a solleticare e sfiorare gli ECCESSI... che iniziano a 60 per andare fino oltre 70.... Poi secondo me...giocheranno sul ritardo. Vedi l'allegato 469395 Clicca per allargare... Ma per far si che questa mia AFFERMAZIONE abbia un seguito devono tenere ma anche rallentare a un certo punto.
Roberto.M Forumer storico 4 Aprile 2018 #1.033 Se devono far durare la caramella come intendo io chiudono settimana sopra il 6450 e meglio se tra 6550 e 6620.
Se devono far durare la caramella come intendo io chiudono settimana sopra il 6450 e meglio se tra 6550 e 6620.
Roberto.M Forumer storico 4 Aprile 2018 #1.034 E' molto importante come si succhia la caramella... se non si succhia di brutto vien giù tutto.
nagual mondo patafisico 5 Aprile 2018 #1.035 nagual ha scritto: Mercati comunque sempre condotti in modo delinquenziale e da farabutti. Salti di prezzo e di trend dalla sera alla mattina, volatilità forte nei primi minuti e azzeramento della stessa per gran parte della giornata. Si meritano schiaffi, sputi e calci nei denti. Clicca per allargare... Niente da aggiungere.
nagual ha scritto: Mercati comunque sempre condotti in modo delinquenziale e da farabutti. Salti di prezzo e di trend dalla sera alla mattina, volatilità forte nei primi minuti e azzeramento della stessa per gran parte della giornata. Si meritano schiaffi, sputi e calci nei denti. Clicca per allargare... Niente da aggiungere.
Roberto.M Forumer storico 5 Aprile 2018 #1.036 Roberto.M ha scritto: Se devono far durare la caramella come intendo io chiudono settimana sopra il 6450 e meglio se tra 6550 e 6620. Vedi l'allegato 469397 Clicca per allargare... Attenzione perché la caramella va ciucciata in range esatto altrimenti cambia il significato Che stresss
Roberto.M ha scritto: Se devono far durare la caramella come intendo io chiudono settimana sopra il 6450 e meglio se tra 6550 e 6620. Vedi l'allegato 469397 Clicca per allargare... Attenzione perché la caramella va ciucciata in range esatto altrimenti cambia il significato Che stresss
Roberto.M Forumer storico 6 Aprile 2018 #1.040 Roberto.M ha scritto: Ora stanno andando a solleticare e sfiorare gli ECCESSI... che iniziano a 60 per andare fino oltre 70.... Poi secondo me...giocheranno sul ritardo. Vedi l'allegato 469395 Clicca per allargare... Mercoledì alle 18:18 Roberto.M ha scritto: In poche parole fan durare la caramella. Vedi l'allegato 469396 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Se devono far durare la caramella come intendo io chiudono settimana sopra il 6450 e meglio se tra 6550 e 6620. Vedi l'allegato 469397 Clicca per allargare... Ultima modifica: 6 Aprile 2018
Roberto.M ha scritto: Ora stanno andando a solleticare e sfiorare gli ECCESSI... che iniziano a 60 per andare fino oltre 70.... Poi secondo me...giocheranno sul ritardo. Vedi l'allegato 469395 Clicca per allargare... Mercoledì alle 18:18 Roberto.M ha scritto: In poche parole fan durare la caramella. Vedi l'allegato 469396 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Se devono far durare la caramella come intendo io chiudono settimana sopra il 6450 e meglio se tra 6550 e 6620. Vedi l'allegato 469397 Clicca per allargare...