Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

In realtà che ci sia un PARA-GURU che con giorni di anticipo capisce che da 6450 sarebbero risaliti alla veloce e poi avrebbero tergiversato a lungo è inquietante. (O dovrebbe esserlo)

Ma è quel che succede da ore... giorni...

Perché ???

Secondo me perché è la prova che sono IL NULLA.

Ma non un NULLA qualsiasi, un NULLA DANNOSO PER LA GENTE COMUNE.
Un NULLA dannoso per la MASSA CHE HANNO VOLUTO "BUE".

Mia idea eh..nulla più.

L'anticipatore è arrivato alla media verde deel tf orario, ora sta rientrando nelle bollinger.

Ci starebbe bene una gimme bar, come la chiama Argo.

Sull'equity i movimenti sembrano quelli tipici di una distribuzione ma è da matti tentare short che durino più di 5 minuti.

2018-04-10_092059.png

Ieri il nasdaq ha disegnato un inverted hammer sopra la sma 144 del daily, è una potenziale candela di inversione del movimento ribassista di breve partito il 13 marzo. Se lo è veramente si ritorna a 6800, se non lo è bisogna aspettare almeno una chiusura sotto la sma 144 per avere un minimo di conferma.

2018-04-10_092523.png

4 Aprile 2018 alle 18:38

Se devono far durare la caramella come intendo io chiudono settimana sopra il 6450 e meglio se tra 6550 e 6620.

Vedi l'allegato 469397

E' molto importante come si succhia la caramella... se non si succhia di brutto vien giù tutto.

Vedi l'allegato 469398

Vedi l'allegato 469399

Adesso:
upload_2018-4-10_9-53-8.png

Buongiorno.

Vi sono delle certezze Nag e su quelle non possiamo sorvolare.

Ho detto che avrebbero fatto durare la caramella e così è stato.

Che poi la caramella molti l'abbiano trovata amara e pochissimi doce , quello è un altro fatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto