Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Non ce la faccio a tradare con questo mercato, non sono abbastanza veloce, tutto accade nella prima mezz'ora.

Avevo intuito che Saipem sarebbe potuta schizzare, avendo tenuto ieri 3,104 ma ho titubato troppo quando stava a 3,14 e non sono entrato. :wall:

La media 21 daily sta a 3,237 e quindi entrare ora offre poco margine di salita.

Il fib se non va sotto 22640 non scende.

2018-04-11_095759.png

Il problema è che io sono qui a fare il mio solito lavoro di controllo macchine e personale...

E di cazzate ne ho piene le @@.

A me più che del sito russo che singhiozza quel che mi da maggiormente fastidio è IL NULLA in cui tocca sguazzare.

Non esiste più mago o magheggio in grado di farci sentir vivi... questo è il peggio secondo me.

Io da tanto tempo non credo più a NULLA se non a quel che tocco con mano e vedo con i miei occhi.

Non so... io sono un lavoratore, un INVESTITORE vecchio stampo, un tardigrado ...

Bado al sodo, mi tengo cari quei due spicci che mi entrano, mi fido poco e le cazzate di venditori di fumo mi piacciono ancor meno.

Tra l'altro sono consapevole che tra poco ci saranno un fottio di tasse da pagare PER CHI LE PAGA COME ME.

Ultima modifica:
Vorrei cambiare, essere assunto come AD di qualche cesso, prendere qualche milionata di buonuscita anche se il cesso va male e fotte soldi a INVESTITORI e MASSA-BUE...

Vorrei fare il salto di qualità... ma non ci riesco.

:eplus::perfido:

Vorrei cambiare, essere assunto come AD di qualche cesso, prendere qualche milionata di buonuscita anche se il cesso va male e fotte soldi a INVESTITORI e MASSA-BUE...

Vorrei fare il salto di qualità... ma non ci riesco.

:eplus::perfido:

Senti, io sto col sussidio di disoccupazione, quindi non mi rompere i qoglioni.

Giusto per essere gentile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto