Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

I mercati se ne fottono tanto di te quanto di me... e hanno dirottato intere somme da chi lavora nelle tasche di chi non fa un cazzo...

Non so... io sono un lavoratore, un INVESTITORE vecchio stampo, un tardigrado ...

Bado al sodo, mi tengo cari quei due spicci che mi entrano, mi fido poco e le cazzate di venditori di fumo mi piacciono ancor meno.

Tra l'altro sono consapevole che tra poco ci saranno un fottio di tasse da pagare PER CHI LE PAGA COME ME.

Vorrei cambiare, essere assunto come AD di qualche cesso, prendere qualche milionata di buonuscita anche se il cesso va male e fotte soldi a INVESTITORI e MASSA-BUE...

Vorrei fare il salto di qualità... ma non ci riesco.

:eplus::perfido:

E quindi mi vorresti dire che perché tu stai con il sussidio di disoccupazione io dovrei credere che mediamente in borza regalano i soldi ???

I mercati se ne fottono tanto di te quanto di me... e hanno dirottato intere somme da chi lavora nelle tasche di chi non fa un cazzo...

ADDIO... anche voi mi avete rotto il cazzo... per un po' non ci si vedrà. Manco a farvi i disegni..bye

In fondo sono di buon cuore anche se ho il carattere un po' ispido, specialmente se si continua a stuzzicarmi.
Ho ripulito la lista ignora, la notte porta consiglio.

Buongiorno Sig. Roberto.

In più la notte porta anche congetture.
Mi chiedevo quale sia la condizione del berlusca in fatto di potere e mi sono risposto che lo vedo un po' con le pezze al qulo.

Ho shortato mediaset a 3,273.

2018-04-12_095916.png

In fondo sono di buon cuore anche se ho il carattere un po' ispido, specialmente se si continua a stuzzicarmi.
Ho ripulito la lista ignora, la notte porta consiglio.

Buongiorno Sig. Roberto.

In più la notte porta anche congetture.
Mi chiedevo quale sia la condizione del berlusca in fatto di potere e mi sono risposto che lo vedo un po' con le pezze al qulo.

Ho shortato mediaset a 3,273.

Vedi l'allegato 470287

Buongiorno Nag.

Il nostro nemico comune è il SISTEMA non certo chi in un modo o nell'altro tira a campare...

IL SISTEMA deve capire che per il (.) può prenderci chi lo attua e che ha rotto le @@.

Users who are viewing this thread

Back
Alto