Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

A parte tutto

rebus sic stantibus

pensate si torni verso i 22500 adesso?

Per me la domanda è: quanto incassano e in quanti modi anche senza andare da nessuna parte ??? Perché la figura "un quazzo di nulla" va studiata a fondo secondo me visto che per gran parte del TEMPO è quella che sovrasta le altre... :eplus::perfido:

Anche io vorrei poter far rendere infinite volte lo stesso numero e riproporlo a mia convenienza e quindi in tempi e modi sempre diversi. :prr:

nq 60'

upload_2018-5-1_19-9-7.png

Ultima modifica:
NoToc, non potresti postare qualche previsione / anal-isi di qualche ex-perto che sappia dirci PER QUANTO TEMPO proseguirà il giochino del "un quazzo di nulla" ??? E poi per dove partiranno ???

:ciapet:

Potresti anche chiedere se conoscono la famigerata figura "un quazzo di nulla" :prr:

NoToc, non potresti postare qualche previsione / anal-isi di qualche ex-perto che sappia dirci PER QUANTO TEMPO proseguirà il giochino del "un quazzo di nulla" ??? E poi per dove partiranno ???

Potresti anche chiedere se conoscono la famigerata figura "un quazzo di nulla" :prr:

Nn ce n'è bisogno

Se fanno governo e' assai probabile che sarà un ottimo anno x nsborsa

Se invece si prefigurano nuove elezioni x autunno , immagino sia ottimo pretesto x uno storno piuttosto pesante

IMHO

In teoria manca ancora un'ultima gambetta up

fino a 24300 (più o meno)

Poi decideranno il da farsi ( dopo aver sentito il mio parere ovviamente )

Users who are viewing this thread

Back
Alto