Roberto.M Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.321 nagual ha scritto: Volumi miseri. Clicca per allargare... Avvoltoio con i baffi.
nagual mondo patafisico 10 Maggio 2018 #1.322 Roberto.M ha scritto: Avvoltoio con i baffi. Clicca per allargare... Percorsi evolutivi.
nagual mondo patafisico 10 Maggio 2018 #1.323 Il fib ora è rientrato nelle bollinger del daily, il vero supporto è a 23585, la linea blu spessa.
nagual mondo patafisico 10 Maggio 2018 #1.324 Eni a 5 minuti. Se riesce a piegare in basso la bollinger- potrebbero scattare le prese di profitto.
nagual mondo patafisico 10 Maggio 2018 #1.326 Su Recordati c'è da provare un acquisto intorno al minimo di ieri.
NickM Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.327 Roberto.M ha scritto: Sotto 23500 sparisco per un po' siete fortunati. Clicca per allargare... Fatte le valigie?
Roberto.M ha scritto: Sotto 23500 sparisco per un po' siete fortunati. Clicca per allargare... Fatte le valigie?
NickM Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.328 nagual ha scritto: Su Recordati c'è da provare un acquisto intorno al minimo di ieri. Vedi l'allegato 473023 Clicca per allargare... Io sono long, entrato l'altro ieri
nagual ha scritto: Su Recordati c'è da provare un acquisto intorno al minimo di ieri. Vedi l'allegato 473023 Clicca per allargare... Io sono long, entrato l'altro ieri
Roberto.M Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.329 NickM ha scritto: Fatte le valigie? Clicca per allargare... Diciamo che se non vogliono passare per PERACOTTARI peggio di quel che sono oggi dovrebbero farmele fare...
NickM ha scritto: Fatte le valigie? Clicca per allargare... Diciamo che se non vogliono passare per PERACOTTARI peggio di quel che sono oggi dovrebbero farmele fare...
NickM Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.330 Roberto.M ha scritto: Diciamo che se non vogliono passare per PERACOTTARI peggio di quel che sono oggi dovrebbero farmele fare... Clicca per allargare... Sulla mia piatta leggo il minimo a 23475. Bye bye?
Roberto.M ha scritto: Diciamo che se non vogliono passare per PERACOTTARI peggio di quel che sono oggi dovrebbero farmele fare... Clicca per allargare... Sulla mia piatta leggo il minimo a 23475. Bye bye?