franky79 Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.331 NickM ha scritto: Sulla mia piatta leggo il minimo a 23475. Bye bye? Clicca per allargare... anche sulla mia
NickM ha scritto: Sulla mia piatta leggo il minimo a 23475. Bye bye? Clicca per allargare... anche sulla mia
Roberto.M Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.332 Le valigie si preparano a viaggio confermato... E quindi in chiusura...
Roberto.M Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.333 Roberto.M ha scritto: Le valigie si preparano a viaggio confermato... E quindi in chiusura... Clicca per allargare... Ma credo chiudano sotto quindi inizio...
Roberto.M ha scritto: Le valigie si preparano a viaggio confermato... E quindi in chiusura... Clicca per allargare... Ma credo chiudano sotto quindi inizio...
Roberto.M Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.334 Poi però non piangete. Io vi ho avvisato... piangere non servirà... se non sbaglio avevo scritto: fino a che non ritornano in range...
Poi però non piangete. Io vi ho avvisato... piangere non servirà... se non sbaglio avevo scritto: fino a che non ritornano in range...
nagual mondo patafisico 10 Maggio 2018 #1.335 Eni pare avviarsi, ha appena rotto il primo argine a 16,38.
nagual mondo patafisico 10 Maggio 2018 #1.336 nagual ha scritto: Eni pare avviarsi, ha appena rotto il primo argine a 16,38. Clicca per allargare... La 55 del tf orario
nagual ha scritto: Eni pare avviarsi, ha appena rotto il primo argine a 16,38. Clicca per allargare... La 55 del tf orario
GioiaRivoluzione Nuovo forumer 10 Maggio 2018 #1.338 Roberto.M ha scritto: Poi però non piangete. Io vi ho avvisato... piangere non servirà... se non sbaglio avevo scritto: fino a che non ritornano in range... Clicca per allargare... no, non farlo, resta con noi!!
Roberto.M ha scritto: Poi però non piangete. Io vi ho avvisato... piangere non servirà... se non sbaglio avevo scritto: fino a che non ritornano in range... Clicca per allargare... no, non farlo, resta con noi!!
nagual mondo patafisico 10 Maggio 2018 #1.339 Roberto.M ha scritto: Ma credo chiudano sotto quindi inizio... Clicca per allargare... Aspetta.
Roberto.M Forumer storico 10 Maggio 2018 #1.340 Sono sul lavoro.ma a memoria.. mi sbaglio oppure ho scritto "debolezza prossimi gg" ?