Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Mo devo decider che fare di questa chiavica di Tenaris, mi pare infestata di macchinette come una mer.da di mosche.

2018-06-13_180958.png

A me ha dato l'impressione che ci sia qualcuno di grosso short ma non ho capito se oggi attorno a 15,50 ha difeso la posizione o abbia incominciato a ricoprirsi.

Ero in boock questa mattina per shortarle a 15,91, non ci è arrivata e mi sono messo in acquisto a 15,50 per un long veloce e ora non so che farne.

A me ha dato l'impressione che ci sia qualcuno di grosso short ma non ho capito se oggi attorno a 15,50 ha difeso la posizione o abbia incominciato a ricoprirsi.

Ero in boock questa mattina per shortarle a 15,91, non ci è arrivata e mi sono messo in acquisto a 15,50 per un long veloce e ora non so che farne.

Lasciami indovinare.

Quello che fanno tutti... stoppare troppo presto i guadagni e indugiare sulle perdite ??? :eplus::perfido:
Mangiare da canarino e cacare da elefante.

Oppure, visto che sei navigato eccome: stoppare se va male e incassare qualcosa se va bene.

In tutto ciò, che vada male o bene a te qualcuno incassa comunque.

Lasciami indovinare.

Quello che fanno tutti... stoppare troppo presto i guadagni e indugiare sulle perdite ??? :eplus::perfido:
Mangiare da canarino e cacare da elefante.

Oppure, visto che sei navigato eccome: stoppare se va male e incassare qualcosa se va bene.

In tutto ciò, che vada male o bene a te qualcuno incassa comunque.

La cosa più difficile è saper perdere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto