Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Stanno facendo l'occhiolino al 22160 con il fib...

ma da oggi il 22160 è passato sul MIB e i PERACOTTARI fanno finta di non saperlo.. :ciapet:

Vedi l'allegato 476831

Io non cambio idea solo perché dei PERACOTTARI fanno l'occhiolino a dei numeri prostituti... vecchi di lustri...:eplus: :prr:

22160.png

Ci vuole una macumba, di quelle fatte bene, per annientare queste macchinette.

Se qualcuno la sa fare io sono disposto a metterci le galline.

Ci vuole una macumba, di quelle fatte bene, per annientare queste macchinette.

Se qualcuno la sa fare io sono disposto a metterci le galline.

Secondo me noi non abbiamo visto nulla ancora dello smarrimento che ci sarà in futuro... a quel punto anche il mago silvano il mago da milano ci andrebbe bene.

Apatia.
Indifferenza.
Diffidenza.
Senso di onnipotenza (in alcuni).

Il tutto condito con uno smarrimento generalizzato nascosto fino all'ultimo respiro per non apparire fuori luogo e inadeguati RISPETTO I CANONI IMPOSTI.

Secondo me noi non abbiamo visto nulla ancora dello smarrimento che ci sarà in futuro... a quel punto anche il mago silvano il mago da milano ci andrebbe bene.

Apatia.
Indifferenza.
Diffidenza.
Senso di onnipotenza (in alcuni).

Il tutto condito con uno smarrimento generalizzato nascosto fino all'ultimo respiro per non apparire fuori luogo e inadeguati RISPETTO I CANONI IMPOSTI.

Sicuramente non saranno questi maghi a fare la differenza in chi non è predisposto...

Buona serata.

CERVELLOMANIPOLAZIONE.png

Monitorare attentamente il supporto a 21890, per capire perchè dico 21890 notare il valore del ritracciamento a sinistra nel grafico.

Non è un bel segno che la bollinger+ del settimanale sia stata raggiunta con una broadening formation, spuria per la verità, mancherebbe ancora un segmento ascendente per fare un terzo massimo.

A mio parere ha bisogno di testare la bollinger mediana, sma 144, su questo time frame. In poche parole ritorna probabile un approdo in area 19800.

Tf settimanale:

2018-06-16_103558.png

Se ce la fa a resistere in area 19800, magari raggiunta con il minimo di un hammer sul tf settimanale, penso che i 34000 saranno il prossimo obiettivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto