Roberto.M Forumer storico 13 Giugno 2018 #1.591 nagual ha scritto: La cosa più difficile è saper perdere. Clicca per allargare... Vero. .. domani vado a funghi. ..tanto il conto questo mese con le tasse che ci sono non sale sicuro. . Speriamo riprenda il prossimo...
nagual ha scritto: La cosa più difficile è saper perdere. Clicca per allargare... Vero. .. domani vado a funghi. ..tanto il conto questo mese con le tasse che ci sono non sale sicuro. . Speriamo riprenda il prossimo...
nagual mondo patafisico 15 Giugno 2018 #1.595 nagual ha scritto: Ma è il fib che muove Enel o Enel che muove il Fib? Clicca per allargare... Nel dilemma posso affermare che Enel è uno dei titoli più merdosi da tradare.
nagual ha scritto: Ma è il fib che muove Enel o Enel che muove il Fib? Clicca per allargare... Nel dilemma posso affermare che Enel è uno dei titoli più merdosi da tradare.
Roberto.M Forumer storico 15 Giugno 2018 #1.596 Roberto.M ha scritto: Diciamo che dopo dei segnali tf giornaliero così lunghi (33-34) mi aspetterei un po' di segnali contraddittori. Un atto dovuto diciamo. Vedi l'allegato 476606 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Non voglio lasciarmi andare ad altre esternazioni ovvie.. Vedi l'allegato 476608. Clicca per allargare... Tienimi poi informato sui segnali contraddittori se si dovessero verificare ...
Roberto.M ha scritto: Diciamo che dopo dei segnali tf giornaliero così lunghi (33-34) mi aspetterei un po' di segnali contraddittori. Un atto dovuto diciamo. Vedi l'allegato 476606 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Non voglio lasciarmi andare ad altre esternazioni ovvie.. Vedi l'allegato 476608. Clicca per allargare... Tienimi poi informato sui segnali contraddittori se si dovessero verificare ...
nagual mondo patafisico 15 Giugno 2018 #1.597 Roberto.M ha scritto: Tienimi poi informato sui segnali contraddittori se si dovessero verificare ... Clicca per allargare... Li ho già beccati tutti e due io l'altro ieri.
Roberto.M ha scritto: Tienimi poi informato sui segnali contraddittori se si dovessero verificare ... Clicca per allargare... Li ho già beccati tutti e due io l'altro ieri.
Roberto.M Forumer storico 15 Giugno 2018 #1.598 Sento la mancanza di un vero mago... che ci porti fuori dal NULLA.
Roberto.M Forumer storico 15 Giugno 2018 #1.599 Stanno facendo l'occhiolino al 22160 con il fib... ma da oggi il 22160 è passato sul MIB e i PERACOTTARI fanno finta di non saperlo..
Stanno facendo l'occhiolino al 22160 con il fib... ma da oggi il 22160 è passato sul MIB e i PERACOTTARI fanno finta di non saperlo..