nagual mondo patafisico 28 Giugno 2018 #1.801 Ora STM mi sembra troppo tartassata. Ma è un mercato autistico, quindi sicuramente sbaglio.
Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.802 28 Giugno 2018 alle 15:06 Roberto.M ha scritto: In teoria dovrebbero ripartire in su da qui a 40'... Ma questa è TEORIA appunto. Non era male il segnale del Boh.. eh ??? Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ora se lo avessi guarderei il 15' prima di fidarmi... Clicca per allargare... Devo ancora decidere se fidarmi del 15' ...visto che non mi fido di niente e nessuno
28 Giugno 2018 alle 15:06 Roberto.M ha scritto: In teoria dovrebbero ripartire in su da qui a 40'... Ma questa è TEORIA appunto. Non era male il segnale del Boh.. eh ??? Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ora se lo avessi guarderei il 15' prima di fidarmi... Clicca per allargare... Devo ancora decidere se fidarmi del 15' ...visto che non mi fido di niente e nessuno
Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.803 Roberto.M ha scritto: 28 Giugno 2018 alle 15:06 Devo ancora decidere se fidarmi del 15' ...visto che non mi fido di niente e nessuno Vedi l'allegato 478320 Vedi l'allegato 478321 Clicca per allargare... Sono ragazzacci... lo tengono in apprensione di proposito...
Roberto.M ha scritto: 28 Giugno 2018 alle 15:06 Devo ancora decidere se fidarmi del 15' ...visto che non mi fido di niente e nessuno Vedi l'allegato 478320 Vedi l'allegato 478321 Clicca per allargare... Sono ragazzacci... lo tengono in apprensione di proposito...
nagual mondo patafisico 28 Giugno 2018 #1.805 Il petrolio è già quasi a target e i petroliferi stanno imbalsamati. Per me ci stanno shortando da fuori.
Il petrolio è già quasi a target e i petroliferi stanno imbalsamati. Per me ci stanno shortando da fuori.
nagual mondo patafisico 28 Giugno 2018 #1.806 Mi sa che è Eni la candidata per portare il Fib a 19800. Andrà a 13,74. Se domani non supera 16,07 è da short.
Mi sa che è Eni la candidata per portare il Fib a 19800. Andrà a 13,74. Se domani non supera 16,07 è da short.
nagual mondo patafisico 28 Giugno 2018 #1.807 Ora è a contatto, poco sopra, con la 377 del settimanale, ha il petrolio che spinge da pazzi e non si muove. Perchè? L'allarme scatta con il rientro nelle bollinger.
Ora è a contatto, poco sopra, con la 377 del settimanale, ha il petrolio che spinge da pazzi e non si muove. Perchè? L'allarme scatta con il rientro nelle bollinger.
Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.808 Roberto.M ha scritto: Va bene...sarà per la prox... ho da fare. Clicca per allargare... Siamo in un momento incerto...per quello dubitavo anche del 15' prima... meglio non cantar da galli in un senso come nell'altro. La situazione chiederebbe rimbalzo corposo o almeno rimbalzino a 75 - ma mi fido poco - meno del solito.
Roberto.M ha scritto: Va bene...sarà per la prox... ho da fare. Clicca per allargare... Siamo in un momento incerto...per quello dubitavo anche del 15' prima... meglio non cantar da galli in un senso come nell'altro. La situazione chiederebbe rimbalzo corposo o almeno rimbalzino a 75 - ma mi fido poco - meno del solito.
Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.809 Comunque da fare non me ne manca... qui c'è gente che lavora mica come voi scansafatiche
nagual mondo patafisico 28 Giugno 2018 #1.810 Roberto.M ha scritto: Comunque da fare non me ne manca... qui c'è gente che lavora mica come voi scansafatiche Clicca per allargare... Disoccupato, prego.
Roberto.M ha scritto: Comunque da fare non me ne manca... qui c'è gente che lavora mica come voi scansafatiche Clicca per allargare... Disoccupato, prego.