NickM Forumer storico 26 Luglio 2018 #2.151 Roberto.M ha scritto: NickM è stato bravo a capire che ora volevano pompare quella. PUNTO. Clicca per allargare... Roberto, non è bravura, le ho da un secolo, le tengo lì...
Roberto.M ha scritto: NickM è stato bravo a capire che ora volevano pompare quella. PUNTO. Clicca per allargare... Roberto, non è bravura, le ho da un secolo, le tengo lì...
NickM Forumer storico 26 Luglio 2018 #2.152 NickM ha scritto: Resistenza super direi 4,50 Ma se chiudesse sotto e gappare up con open a 4,80 va e non torna indietro... Clicca per allargare... 4,478 la mia piatta...
NickM ha scritto: Resistenza super direi 4,50 Ma se chiudesse sotto e gappare up con open a 4,80 va e non torna indietro... Clicca per allargare... 4,478 la mia piatta...
Roberto.M Forumer storico 26 Luglio 2018 #2.153 Non è ll solo ronzino a dare segni di risveglio. ..mal che vada ne selliamo qualcuno e lo cavalchiamo... Ma voglio essere persuaso voglioi grattini sotto i piedini
Non è ll solo ronzino a dare segni di risveglio. ..mal che vada ne selliamo qualcuno e lo cavalchiamo... Ma voglio essere persuaso voglioi grattini sotto i piedini
nagual mondo patafisico 26 Luglio 2018 #2.154 Roberto.M ha scritto: Non è ll solo ronzino a dare segni di risveglio. ..mal che vada ne selliamo qualcuno e lo cavalchiamo... Ma voglio essere persuaso voglioi grattini sotto i piedini Clicca per allargare... Stai pensando a Telecom?
Roberto.M ha scritto: Non è ll solo ronzino a dare segni di risveglio. ..mal che vada ne selliamo qualcuno e lo cavalchiamo... Ma voglio essere persuaso voglioi grattini sotto i piedini Clicca per allargare... Stai pensando a Telecom?
nagual mondo patafisico 26 Luglio 2018 #2.155 Primo segnale sell sul 5 minuti di Fiat, da questa mattina.
nagual mondo patafisico 26 Luglio 2018 #2.156 nagual ha scritto: Primo segnale sell sul 5 minuti di Fiat, da questa mattina. Vedi l'allegato 481273 Clicca per allargare... Sopra 14,62 rientra.
nagual ha scritto: Primo segnale sell sul 5 minuti di Fiat, da questa mattina. Vedi l'allegato 481273 Clicca per allargare... Sopra 14,62 rientra.
nagual mondo patafisico 26 Luglio 2018 #2.157 Da questa mattina STM e Fiat sono inversamente correlati.
Roberto.M Forumer storico 26 Luglio 2018 #2.158 nagual ha scritto: Stai pensando a Telecom? Clicca per allargare... Non direi mai a cosa penso...prima...ma vedo vari ronzini scalpitare... Poi sai cosa fanno per confondere??? Nel pomeriggio spesso cambiano scalpitanti... Se non confondessero le carte in mille modi gli si romperebbe il kiulo con facilità...
nagual ha scritto: Stai pensando a Telecom? Clicca per allargare... Non direi mai a cosa penso...prima...ma vedo vari ronzini scalpitare... Poi sai cosa fanno per confondere??? Nel pomeriggio spesso cambiano scalpitanti... Se non confondessero le carte in mille modi gli si romperebbe il kiulo con facilità...
Roberto.M Forumer storico 26 Luglio 2018 #2.160 nagual ha scritto: STM sopra 19,19 diventa interessante. Vedi l'allegato 481274 Clicca per allargare... Meglio 100 treni persi che uno solo in faccia... I soldini io li sudo da sempre... non li rubo con i giochetti ...
nagual ha scritto: STM sopra 19,19 diventa interessante. Vedi l'allegato 481274 Clicca per allargare... Meglio 100 treni persi che uno solo in faccia... I soldini io li sudo da sempre... non li rubo con i giochetti ...