Roberto.M Forumer storico 27 Luglio 2018 #2.191 Comunque, ci stanno dicendo che vogliono cambiare gioco NON rispettando più gli ECCESSI ???
Roberto.M Forumer storico 27 Luglio 2018 #2.192 Roberto.M ha scritto: Comunque, ci stanno dicendo che vogliono cambiare gioco NON rispettando più gli ECCESSI ??? Vedi l'allegato 481336 Clicca per allargare... Perché se è così mi tocca cambiare settaggio al TEMPO (di risposta)...
Roberto.M ha scritto: Comunque, ci stanno dicendo che vogliono cambiare gioco NON rispettando più gli ECCESSI ??? Vedi l'allegato 481336 Clicca per allargare... Perché se è così mi tocca cambiare settaggio al TEMPO (di risposta)...
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2018 #2.193 Quante teorie e supposizioni. Ma una mm 21 sul 5 minuti non basta?
Roberto.M Forumer storico 27 Luglio 2018 #2.195 Roberto.M ha scritto: Comunque, ci stanno dicendo che vogliono cambiare gioco NON rispettando più gli ECCESSI ??? Vedi l'allegato 481336 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Perché se è così mi tocca cambiare settaggio al TEMPO (di risposta)... Vedi l'allegato 481337 Clicca per allargare... Non vorrei ritrovarmi da pilota di FORMULA 1 a pilota di mezzi non identificati e senza permesso di circolazione...
Roberto.M ha scritto: Comunque, ci stanno dicendo che vogliono cambiare gioco NON rispettando più gli ECCESSI ??? Vedi l'allegato 481336 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Perché se è così mi tocca cambiare settaggio al TEMPO (di risposta)... Vedi l'allegato 481337 Clicca per allargare... Non vorrei ritrovarmi da pilota di FORMULA 1 a pilota di mezzi non identificati e senza permesso di circolazione...
Roberto.M Forumer storico 27 Luglio 2018 #2.196 Nag..quando vedi due arancioni con rosso mancante è perché si spartiscono il 1° posto dei RIPROPOSTI, due range di prezzo... FIB 60
Nag..quando vedi due arancioni con rosso mancante è perché si spartiscono il 1° posto dei RIPROPOSTI, due range di prezzo... FIB 60
Roberto.M Forumer storico 27 Luglio 2018 #2.197 Quando dicevo che c'era altro intendevo anche lei... purtroppo scappa ancora..e senza di me.
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2018 #2.198 Roberto.M ha scritto: Nag..quando vedi due arancioni con rosso mancante è perché si spartiscono il 1° posto dei RIPROPOSTI, due range di prezzo... FIB 60 Vedi l'allegato 481346 Clicca per allargare... Io invece quando vedo la bollinger+ del settimanale coincidente con quella del mensile incomincio a sospettare.. Luxottica:
Roberto.M ha scritto: Nag..quando vedi due arancioni con rosso mancante è perché si spartiscono il 1° posto dei RIPROPOSTI, due range di prezzo... FIB 60 Vedi l'allegato 481346 Clicca per allargare... Io invece quando vedo la bollinger+ del settimanale coincidente con quella del mensile incomincio a sospettare.. Luxottica:
Roberto.M Forumer storico 27 Luglio 2018 #2.199 nagual ha scritto: Io invece quando vedo la bollinger+ del settimanale coincidente con quella del mensile incomincio a sospettare.. Luxottica: Vedi l'allegato 481348 Clicca per allargare... Ricorda che io parlo di certe cose da mesi... e si sono rivelate giuste...da mesi. Poi avevo anche creato il Kit adeguato per stare sulla difensiva. Kit_per_momenti_alert_troppo_lunghi
nagual ha scritto: Io invece quando vedo la bollinger+ del settimanale coincidente con quella del mensile incomincio a sospettare.. Luxottica: Vedi l'allegato 481348 Clicca per allargare... Ricorda che io parlo di certe cose da mesi... e si sono rivelate giuste...da mesi. Poi avevo anche creato il Kit adeguato per stare sulla difensiva. Kit_per_momenti_alert_troppo_lunghi