samir Forumer storico 25 Settembre 2018 #2.381 PRY, o ho una ipotesi f c sul daily dai 22 lassù e mi son presa un pò di opz put se conferma MI VA SOTTO L'ULTIMO MINIMO domani alleggerisco forse vediamo. bravo come sempre sui titoli :N.1
PRY, o ho una ipotesi f c sul daily dai 22 lassù e mi son presa un pò di opz put se conferma MI VA SOTTO L'ULTIMO MINIMO domani alleggerisco forse vediamo. bravo come sempre sui titoli :N.1
samir Forumer storico 25 Settembre 2018 #2.382 nagual ha scritto: Questo è per Samir, ha il momentum stanco. Vedi l'allegato 488768 Clicca per allargare... o ha il fiato sospeso....non è set up mensile ancora per l'elefante massonico : su TELECOMICA storicamente è proprio cosi un bacino virtuale
nagual ha scritto: Questo è per Samir, ha il momentum stanco. Vedi l'allegato 488768 Clicca per allargare... o ha il fiato sospeso....non è set up mensile ancora per l'elefante massonico : su TELECOMICA storicamente è proprio cosi un bacino virtuale
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2018 #2.383 nagual ha scritto: Domani si dovrebbe scendere. Clicca per allargare... I facili richiami short mi lasciano sempre perplesso... Come quelli long Invece sullo shong vado più tranquillo
nagual ha scritto: Domani si dovrebbe scendere. Clicca per allargare... I facili richiami short mi lasciano sempre perplesso... Come quelli long Invece sullo shong vado più tranquillo
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2018 #2.384 Roberto.M ha scritto: Vuoi che te la passi al frullatore poi ??? Così vediamo quanti anni e quante volte l'hanno fatta battere in sto viale mentre gli AD si congedavano con un 25/30 milioni di buonuscita. .. Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: A me la vita non la cambia sicuro... mai avuta per più di qualche ora... però se precipita la vacca more... Io la mungerei ancora.. Clicca per allargare... Qui era fine Agosto..riguardo a Tit... Posso sapere se c'é a acora latte per la colazione di domani??
Roberto.M ha scritto: Vuoi che te la passi al frullatore poi ??? Così vediamo quanti anni e quante volte l'hanno fatta battere in sto viale mentre gli AD si congedavano con un 25/30 milioni di buonuscita. .. Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: A me la vita non la cambia sicuro... mai avuta per più di qualche ora... però se precipita la vacca more... Io la mungerei ancora.. Clicca per allargare... Qui era fine Agosto..riguardo a Tit... Posso sapere se c'é a acora latte per la colazione di domani??
samir Forumer storico 26 Settembre 2018 #2.386 c'era già questa nell'aria del ciclo maggiore ... tenendo anche in considerazione Urano/mercurio e i 69 di treno studiata da Talloni
c'era già questa nell'aria del ciclo maggiore ... tenendo anche in considerazione Urano/mercurio e i 69 di treno studiata da Talloni
Roberto.M Forumer storico 26 Settembre 2018 #2.387 Sto tornando...se in autostrada trovo MrShong lo investo..
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2018 #2.390 Petrolio. O sta fermo lì e aspetta un po' o scende un po' fino a 70,70.