Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.631 Il reattivo rosso, solo soletto...vorrà dire che la caramella deve durare ancora ???
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.632 Roberto.M ha scritto: Il reattivo rosso, solo soletto...vorrà dire che la caramella deve durare ancora ??? Vedi l'allegato 494192 Vedi l'allegato 494193 Clicca per allargare... Chiedo eh..più che altro perché sono già messo male a denti Quasi come lui
Roberto.M ha scritto: Il reattivo rosso, solo soletto...vorrà dire che la caramella deve durare ancora ??? Vedi l'allegato 494192 Vedi l'allegato 494193 Clicca per allargare... Chiedo eh..più che altro perché sono già messo male a denti Quasi come lui
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.633 Roberto.M ha scritto: Chiedo eh..più che altro perché sono già messo male a denti Quasi come lui Vedi l'allegato 494194 Clicca per allargare... Solo il TEMPO potrà dire la sua... visto che i comuni mortali non possono rispondere.
Roberto.M ha scritto: Chiedo eh..più che altro perché sono già messo male a denti Quasi come lui Vedi l'allegato 494194 Clicca per allargare... Solo il TEMPO potrà dire la sua... visto che i comuni mortali non possono rispondere.
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.635 Il vero problema è che da quando ho fatto vedere gli ECCESSI al nemico; tardano ad arrivare oppure tarda la reazione. Ho scoperto troppo le carte.
Il vero problema è che da quando ho fatto vedere gli ECCESSI al nemico; tardano ad arrivare oppure tarda la reazione. Ho scoperto troppo le carte.
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.636 nagual ha scritto: Mi sembra che il nasdaq sopra 6975 sia buono. Vedi l'allegato 494196 Clicca per allargare... Se guardi i tf brevi (quelli stanno facendo lavorare da un bel po') tutti i momenti c'è qualcosa di buono.
nagual ha scritto: Mi sembra che il nasdaq sopra 6975 sia buono. Vedi l'allegato 494196 Clicca per allargare... Se guardi i tf brevi (quelli stanno facendo lavorare da un bel po') tutti i momenti c'è qualcosa di buono.
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.637 Infatti anche un 15' ti dice dovo stanno pisciando maggiormente...
nagual mondo patafisico 6 Novembre 2018 #2.638 Roberto.M ha scritto: Se guardi i tf brevi (quelli stanno facendo lavorare da un bel po') tutti i momenti c'è qualcosa di buono. Clicca per allargare... La misura che ho dato prima viene fuori dal tf trimestrale. comunque anche il 5 minuti non è male.
Roberto.M ha scritto: Se guardi i tf brevi (quelli stanno facendo lavorare da un bel po') tutti i momenti c'è qualcosa di buono. Clicca per allargare... La misura che ho dato prima viene fuori dal tf trimestrale. comunque anche il 5 minuti non è male.
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.639 Roberto.M ha scritto: Infatti anche un 15' ti dice dovo stanno pisciando maggiormente... Vedi l'allegato 494198 Clicca per allargare... Dovrei stupirmi che sfruttano la soglia psicologica dei 7k fino a consumare il numero ???
Roberto.M ha scritto: Infatti anche un 15' ti dice dovo stanno pisciando maggiormente... Vedi l'allegato 494198 Clicca per allargare... Dovrei stupirmi che sfruttano la soglia psicologica dei 7k fino a consumare il numero ???