nagual mondo patafisico 6 Novembre 2018 #2.641 nagual ha scritto: Ora lo dico papale papale: secondo me si sale. Clicca per allargare... ...
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.642 nagual ha scritto: Ora lo dico papale papale: secondo me si sale. Clicca per allargare... Se lo dici papale papale ti credo ... Ma se non ci danno sta milionata a testa la vedo brutta con il nostro portafoglio vuoto.
nagual ha scritto: Ora lo dico papale papale: secondo me si sale. Clicca per allargare... Se lo dici papale papale ti credo ... Ma se non ci danno sta milionata a testa la vedo brutta con il nostro portafoglio vuoto.
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.643 Nag, noi siamo tipi vecchia maniera... tipi tranquilli che vogliono una vita tranquilla... Troppi soldi ci farebbero male...invece con una milionata facile dormiremmo tra due guanciali beati. Ascoltami. Fai richiesta.
Nag, noi siamo tipi vecchia maniera... tipi tranquilli che vogliono una vita tranquilla... Troppi soldi ci farebbero male...invece con una milionata facile dormiremmo tra due guanciali beati. Ascoltami. Fai richiesta.
Roberto.M Forumer storico 6 Novembre 2018 #2.644 Sogno gia una macchina adeguata.. ci attacco il carrettino del Boh.. evvia..
NickM Forumer storico 7 Novembre 2018 #2.646 nagual ha scritto: Buongiorno, la Juve scambia il doppio di Telecom. Clicca per allargare... Io l'aspetto a 25€ A parte gli scherzi, insieme ad UCG (per non parlare di altre eh) una delle maggiori truffe borsistiche... Una recente: MPS...
nagual ha scritto: Buongiorno, la Juve scambia il doppio di Telecom. Clicca per allargare... Io l'aspetto a 25€ A parte gli scherzi, insieme ad UCG (per non parlare di altre eh) una delle maggiori truffe borsistiche... Una recente: MPS...
nagual mondo patafisico 7 Novembre 2018 #2.647 NickM ha scritto: Io l'aspetto a 25€ ... Clicca per allargare... Cosa? La Juve o Telecom? Per la Juve mi pare impossibile.
NickM ha scritto: Io l'aspetto a 25€ ... Clicca per allargare... Cosa? La Juve o Telecom? Per la Juve mi pare impossibile.
NickM Forumer storico 7 Novembre 2018 #2.648 nagual ha scritto: Cosa? La Juve o Telecom? Per la Juve mi pare impossibile. Clicca per allargare... Juve? No, Telecom
nagual ha scritto: Cosa? La Juve o Telecom? Per la Juve mi pare impossibile. Clicca per allargare... Juve? No, Telecom
Roberto.M Forumer storico 7 Novembre 2018 #2.650 ognuno dovrebbe aver avuto la propria mps per spronarlo ad aprire gli occhi... invece alla maggior parte degli investitori servono infinite mps...fino a svuotare il conto.. Solo nag distingue gli scambi veri da quelli fasulli.
ognuno dovrebbe aver avuto la propria mps per spronarlo ad aprire gli occhi... invece alla maggior parte degli investitori servono infinite mps...fino a svuotare il conto.. Solo nag distingue gli scambi veri da quelli fasulli.