nagual mondo patafisico 19 Novembre 2018 #2.673 Il fitusu indice, che prorealtime l'ha rimesso, con tutte le mie linee.
nagual mondo patafisico 19 Novembre 2018 #2.674 nagual ha scritto: L'unica che riesco a leggere è Saipem. Sotto 4,546 potrebbe accelerare fino a 4,30. Comunque penso che andrà a ritestare i 3,90. Vedi l'allegato 494185 Clicca per allargare... La linea nera transita oggi a 4,076.
nagual ha scritto: L'unica che riesco a leggere è Saipem. Sotto 4,546 potrebbe accelerare fino a 4,30. Comunque penso che andrà a ritestare i 3,90. Vedi l'allegato 494185 Clicca per allargare... La linea nera transita oggi a 4,076.
nagual mondo patafisico 19 Novembre 2018 #2.675 nagual ha scritto: Ma dove qazzo corrono? Clicca per allargare... E mo' che qazzo hanno da scendere?
franky79 Forumer storico 19 Novembre 2018 #2.676 nagual ha scritto: E mo' che qazzo hanno da scendere? Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 20 Novembre 2018 #2.678 Nag, ho finito la corsa...vuole che venga a metterle la legna nella stufa ? Poi potremmo lavorare sul codice della perforata, al calduccio
Nag, ho finito la corsa...vuole che venga a metterle la legna nella stufa ? Poi potremmo lavorare sul codice della perforata, al calduccio
Roberto.M Forumer storico 20 Novembre 2018 #2.680 Roberto.M ha scritto: Lei Nag si trasformi in CRIPTOBIONTE e il problema diventa loro... Se il terreno di gioco non piace bisogna lasciarli giocare soli. Più soli sono e meno INDOTTO generano/incassano. PROBLEMI ZERO. O no? Boh.. Clicca per allargare... Rileggendo la sua 1à pagina trovo questa...
Roberto.M ha scritto: Lei Nag si trasformi in CRIPTOBIONTE e il problema diventa loro... Se il terreno di gioco non piace bisogna lasciarli giocare soli. Più soli sono e meno INDOTTO generano/incassano. PROBLEMI ZERO. O no? Boh.. Clicca per allargare... Rileggendo la sua 1à pagina trovo questa...