Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

che si dice qui? :mumble:
voi che avete il polZo della situazione???

Ridere di un continuo voler dare ad intendere che inizi un trend in su o giù, per FOTTERE in stop, spike e gap, é fattibile. Come anche di una volatilità del tutto innatutale, ora trattenuta ora ampliata, a comando e a singhiozzo.

Ma ridere di un trend così ben strutturato e lanciato, pieno di verde e di Boh.. un se po'.

Pe questo me ritiro mio caro smandrappato. Qui la cosa si fa seria... e se c'é serietà d'intenti io e te dobbiamo ritirarci. A noi piace un mercato più goliardico e smandrappato. Con un Boh.. interdetto e intermittente...

Comunque, oggi e sempre, W il Boh.. deppiù un so.

Buona giornata vecchiacci.

E controllate tutto. Battiti, grassi in eccesso, dolori e gonfiori... sta arrivando la vecchiaia...che tristesssss. Ma soprattutto: che dulur. :perfido:

piantoadirotto.gif

Pensano di farmi tornare a casa ma il Boh.. è ancora lì e io sono senza casa tuttora... :eplus: :prr:

upload_2018-11-8_11-17-21.png

................................................................

Comunque ho altro da fare...devo capire se sono in peso forma o no...

mai una volta che ci sia qualcosa di semplice e chiaro con ste formule. :perfido:

Calcolo Peso Forma: tutti i metodi | Benessere.Leonardo.it

.................................................................

upload_2018-11-8_11-13-34.png

Direi che qui si dimostra che tra la perfezione e la previsione si frappone il TEMPO a rompere i collioni. :eplus: TROPPO TEMPO = TANTO RISCHIO. :ciapet:

upload_2018-11-13_10-22-1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto