nagual mondo patafisico 22 Marzo 2018 #861 nagual ha scritto: La prima candidata è STM. Clicca per allargare... Entro domani sulla bollinger inferiore in area 15,60.
nagual ha scritto: La prima candidata è STM. Clicca per allargare... Entro domani sulla bollinger inferiore in area 15,60.
Roberto.M Forumer storico 22 Marzo 2018 #862 La cosa che mi fa incazzare di questo freddo prolungato è che devo cambiare le pile a una moltitudine di telecomandi... Una vera rottura di @@. Per il resto sono contento se sti CAZZARI non mi fan diventare GURU a forza.
La cosa che mi fa incazzare di questo freddo prolungato è che devo cambiare le pile a una moltitudine di telecomandi... Una vera rottura di @@. Per il resto sono contento se sti CAZZARI non mi fan diventare GURU a forza.
Roberto.M Forumer storico 22 Marzo 2018 #863 Insisto con il dire che sono orgogliosamente un PARA-GURU
Roberto.M Forumer storico 22 Marzo 2018 #864 Sarebbe gravissimo chiudessero settimana mib in quel range... Qualcuno potrebbe pensare che so leggere la palla di vetro...
Sarebbe gravissimo chiudessero settimana mib in quel range... Qualcuno potrebbe pensare che so leggere la palla di vetro...
nagual mondo patafisico 22 Marzo 2018 #865 Roberto.M ha scritto: Insisto con il dire che sono orgogliosamente un PARA-GURU Clicca per allargare... Tu ce lo vedi un -8% sull'indice con variazioni sui titoli del -20% in un paio di giorni?
Roberto.M ha scritto: Insisto con il dire che sono orgogliosamente un PARA-GURU Clicca per allargare... Tu ce lo vedi un -8% sull'indice con variazioni sui titoli del -20% in un paio di giorni?
Roberto.M Forumer storico 22 Marzo 2018 #866 nagual ha scritto: Tu ce lo vedi un -8% sull'indice con variazioni sui titoli del -20% in un paio di giorni? Clicca per allargare... Io vedo che spesso vedete quel che non esiste per mesi...e loro ridono e incassano. Poi ogni tanto ci prendete e lí mettete i manifesti.
nagual ha scritto: Tu ce lo vedi un -8% sull'indice con variazioni sui titoli del -20% in un paio di giorni? Clicca per allargare... Io vedo che spesso vedete quel che non esiste per mesi...e loro ridono e incassano. Poi ogni tanto ci prendete e lí mettete i manifesti.
Roberto.M Forumer storico 22 Marzo 2018 #867 A volte mi chiedo come faccio a rendermi così simpatico. È una mia caratteristica innata.
nagual mondo patafisico 22 Marzo 2018 #868 Roberto.M ha scritto: Io vedo che spesso vedete quel che non esiste per mesi...e loro ridono e incassano. Poi ogni tanto ci prendete e lí mettete i manifesti. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Buongiorno, si può dire solo una cosa a questo mercato: mavaffanqulo! Clicca per allargare... Non sto neanche a digitare, te lo giro.
Roberto.M ha scritto: Io vedo che spesso vedete quel che non esiste per mesi...e loro ridono e incassano. Poi ogni tanto ci prendete e lí mettete i manifesti. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Buongiorno, si può dire solo una cosa a questo mercato: mavaffanqulo! Clicca per allargare... Non sto neanche a digitare, te lo giro.
Roberto.M Forumer storico 22 Marzo 2018 #869 nagual ha scritto: Non sto neanche a digitare, te lo giro. Clicca per allargare... ...