Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Per me la fase è sempre questa del 04/02/18

Se va come penso succede una cosa +/- così... se va come penso. :eplus::perfido:

Poi non dite che non mi espongo eh... vi faccio pure i disegni. :prr:

Vedi l'allegato 461975

upload_2018-2-4_9-47-29.png

Il Fib ha appena toccato la fan al 61,8% del ventaglio blu.

Transita a 21890.

Vedi l'allegato 467924

Se fanno sul serio, dopo un veloce pull back sulla linea nera più sottile a 22065 devono rompere con forza o saltare in gap down domani la linea nera più spessa a 21850 e poi la linea viola coincidente con il minimo del 5 marzo.

Mi sono accorto di una cappella enorme, ho scambiato il fib col grafico dell'indice. Tutto come non detto, ora elimino questi messaggi.

Questo è il grafico del fitusu indice. Le medie, la 13 la 21 e la 144 le ha rotte al ribasso.

La fan verde, per ora, ha finito di rompere ed attrarre come una peripatetica ossessiva; mi aspetto come minimo sindacale almeno il raggiungimento dei 21850.

2018-03-22_181554.png

Minimo ftse index l’ha fatto sulla 200 e questa per me è una bear trap. L’eccesso ribassista è dai 22.500 in giù ..... occhio perché il trend giornaliero è long.

Su saipem vedo per domani un ritorno sopra i 3.30 anche qui c’è eccesso ribassista e sono già in divergenza rialzista da quei livelli.

Sono rekkioni, chiattoni, strafatti e rottiin...:ciapet:

Ma non così. ... ALLA GRANDE.

Il solito raffinato... amabile e sdolcinato.:baci:

Minimo ftse index l’ha fatto sulla 200 e questa per me è una bear trap. L’eccesso ribassista è dai 22.500 in giù ..... occhio perché il trend giornaliero è long.

Su saipem vedo per domani un ritorno sopra i 3.30 anche qui c’è eccesso ribassista e sono già in divergenza rialzista da quei livelli.

Non vedo il motivo di mettere trappole per orsi quando pare che siano estinti.

Eppure le decisioni vanno prese e anche non prendere decisioni, in fondo, è una decisione.
Johann Wolfgang von Goethe

Uno spiraglio a un vero ribasso va sempre lasciato secondo me.
Se non altro perché dopo anni di salita forzata, vola imbrigliata e range ristretti sti rekkioni potrebbero un giorno aver bisogno di sfogare un po'...

E noi non possiamo sapere quando.

Ora di finte ne hanno fatte parecchie e shortaroli ne hanno fatti secchi non so quanti. Da anni e in modo diverso nell ultimo anno...

Nq... secondo me a 6400/250 ci ritorna in non molto tempo ... magari sbaglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto