Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Non ho i baffi.

Il nikkei ha chiuso a 20617, rientrando nell'ultimo scambio nelle bollinger del tf 5 minuti e predisponendosi ad un tentativo di rimbalzo per lunedì. Forse.

2018-03-23_081422.png

Sul daily, non ancora aggiornato, ha sfiorato con il minimo a 21580 la fan rossa del tf mensile, senza toccarla.

2018-03-23_081429.png

Nag de quella figura sul mib index fosse realizzata ci porterebbe sopra i 24k e poco più. Crerebbero un doppio massimo con divergenza ribassista.

D'altronde, proprio sul tf mensile, la gravestone doji di gennaio, a cavallo della fan al 61,8% del ventaglio tracciato sul tf trimestrale, era un manifesto funebre a caratteri cubitali.

Ora su questo tf è rientrato nelle bollinger; la rottura della media nera, sma 21, dovrebbe portarlo in zona 18000 - 17000, sulla media gialla, sma 55 o sulla media verde, sma 377.

2018-03-23_081937.png

.....e comunque se dopo l’open risalgonoCi sarebbe un minimo per tutti e 3 future
Penso di averlo già detto, a mio parere i 24000 saranno superati. Però prima si andrà a 19800.

Mmm.... se davvero crolleranno ci vedo più un massimo che minimo..... poi dopo o durante agosto si salvi chi può .... comunque sul continuos se america risale entro 30 minuti ci sarebbe un minimo fuori mercato per mib e dax.

Petrolio up e sembra forte il trend .

C’è da capire se anticipa o no.

Penso di averlo già detto, a mio parere i 24000 saranno superati. Però prima si andrà a 19800.

Se poi i 19800 non dovessero reggere si metterebbe male.

Il supporto ulteriore sarebbe in area 15800 che se rotto porterebbe le quotazioni fra 7000 e 4000.

Ma questa è filosofia.

Tf settimanale, ad ora gli oscillatori segnalano bassa pressione con possibilità di fulmini e tempeste.

2018-03-23_083130.png

.....e comunque se dopo l’open risalgonoCi sarebbe un minimo per tutti e 3 future

Mmm.... se davvero crolleranno ci vedo più un massimo che minimo..... poi dopo o durante agosto si salvi chi può .... comunque sul continuos se america risale entro 30 minuti ci sarebbe un minimo fuori mercato per mib e dax.

Petrolio up e sembra forte il trend .

C’è da capire se anticipa o no.

Segui questo, su questo tf e con questi settaggi se vuoi capire cosa faranno dopo l'open.

Già il fatto che si è addossato alla bollinger inferiore prima dell'apertura europea è un segnale di forte volatilità in arrivo. Se dopo l'open rientra nelle bollinger potrà darsi che si rimbalzi se al contrario dovesse invertire per proseguire al ribasso stai sicuro che l'equity andrà giù a piombo.

2018-03-23_083655.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto