nagual mondo patafisico 19 Marzo 2018 #792 Se ti senti la mente stanca puoi far altro: maledici una banca.
Roberto.M Forumer storico 19 Marzo 2018 #793 In genere la mente stanca ce l'ha chi insegue chimere e specchietti per le allodole... e dopo un po' in genere non si stanca solo la mente... Io credo di avere i piedi anche troppo ben piantati a terra.
In genere la mente stanca ce l'ha chi insegue chimere e specchietti per le allodole... e dopo un po' in genere non si stanca solo la mente... Io credo di avere i piedi anche troppo ben piantati a terra.
Roberto.M Forumer storico 19 Marzo 2018 #794 Ora bisognerà vedere se questo msg privato durerà almeno un po'... Ancora ho dubbi sulla durata... visto che vivono di contro-piede e sorprese. Oltre che di SFRUTTAMENTO DEI NUMERI.
Ora bisognerà vedere se questo msg privato durerà almeno un po'... Ancora ho dubbi sulla durata... visto che vivono di contro-piede e sorprese. Oltre che di SFRUTTAMENTO DEI NUMERI.
Roberto.M Forumer storico 19 Marzo 2018 #795 Ormai non bastano più le piroette carpiate per stupirmi... serve roba forte. Sono un tardigrado.
Roberto.M Forumer storico 19 Marzo 2018 #796 In effetti a ripensarci...anche qui eri RIVOLUZIONARIO. Magari leggere anche il resto... https://www.investireoggi.it/forums/threads/piaccia-o-no-sopra-i-21600.90457/page-113
In effetti a ripensarci...anche qui eri RIVOLUZIONARIO. Magari leggere anche il resto... https://www.investireoggi.it/forums/threads/piaccia-o-no-sopra-i-21600.90457/page-113
Roberto.M Forumer storico 19 Marzo 2018 #797 Ma lo stesso amico a cui ho scritto questa mail mesi fa lo sa cosa deve fare in caso...... Quando gli riproporranno il prezzo che sa mi avviserà... quello sarà un momento interessante secondo me. Per ora sta ancora aspettando.
Ma lo stesso amico a cui ho scritto questa mail mesi fa lo sa cosa deve fare in caso...... Quando gli riproporranno il prezzo che sa mi avviserà... quello sarà un momento interessante secondo me. Per ora sta ancora aspettando.
nagual mondo patafisico 19 Marzo 2018 #798 Roberto.M ha scritto: In effetti a ripensarci...anche qui eri RIVOLUZIONARIO. Clicca per allargare... Meglio un rivoluzionario oggi che mille blair domani.
Roberto.M ha scritto: In effetti a ripensarci...anche qui eri RIVOLUZIONARIO. Clicca per allargare... Meglio un rivoluzionario oggi che mille blair domani.
Roberto.M Forumer storico 19 Marzo 2018 #799 nagual ha scritto: Meglio un rivoluzionario oggi che mille blair domani. Clicca per allargare... See... la rivoluzione delle caccole ci lasciano fare...
nagual ha scritto: Meglio un rivoluzionario oggi che mille blair domani. Clicca per allargare... See... la rivoluzione delle caccole ci lasciano fare...