Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

occhio a TEN

balzo in apertura.Ma da quello che vedo e sento ,trend incerto x nn dire negativo.
Mollate quelle prese ieri.

robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti.

a me niente SARAS ... a voi?

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

anche a me niente....
30.gif

comunque sia ...buongiorno a tutti!!

Re: occhio a TEN

felixeco ha scritto:
balzo in apertura.Ma da quello che vedo e sento ,trend incerto x nn dire negativo.
Mollate quelle prese ieri.

per tenaris ..concordo Felix.....anche io le ho chiuse in preopen...poi tradicchiate con pochi pezzi....bel giro su SPM....

x ten vale il discorso che ho fatto nella pag precedente....naturalmente è solo una mia idea... :ops:

comunque oggi ..almeno fino all'open di wally..ci starebbe una buona tenuta e un giro sui 15.66..max di ieri.....

:ciao: :ciao: :ciao:

Titoli oil, Ing resta "overweight" su settore e alza rating di Bp

17/05/2006 10:10 - Secondo gli esperti di Ing, le principali società del settore petrolifero appaiono ancora a buon prezzo. Infatti, i prezzi del greggio, che possono essere politicamente guidati, è probabile che continuino a permettere un incremento degli utili per le aziende del settore. Il tutto nonostante l'andamento del tasso di cambio e gli impatti negativi sul bilancio della tassazione. La raccomandazione sul comparto oil resta dunque "overweight" per gli analisti della banca d'affari olandese, mentre il rating di Bp sale a "buy" da "hold", malgrado la riduzione del target price da 796 a 755 pence. La top pick settoriale secondo Ing rimane Total, etichettata con giudizio "buy", con un target price nuovo di zecca pari a 305 euro, che scenderà a 76,2 euro dopo lo split azionario del 18 maggio. Bollate con raccomandazione "buy" anche Statoil e l'italiana Eni.

Tenaris sull'S&P/ Mib a partire dal 19 maggio

Finanzaonline.com - 17/05/2006 10:26 - Si aprono le porte dell'indice S&P/ Mib dal prossimo venerdì 19 maggio per Tenaris. Il gruppo attivo nei tubi senza saldatura usati nel settore petrolifero prenderà il posto di Bnl sul paniere delle blue chip di Milano. Lo comunica S&P spiegando che questa decisione si è resa necessaria in seguito al risultato dell'Opa promossa da Bnp Paribas su Bnl e alla conseguente riduzione del flottante dell'istituto della capitale.

USA
Salari medi reali settimanali aprile (14:30)

Prezzi al consumo aprile (14:30)

DoE, Scorte greggio settimanali (16:30)

Users who are viewing this thread

Back
Alto