Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

Passiamo a TFI....grande dimostrazione di forza..in deciso controtrend...è ripartita chiudendo sui massimi dopo un acorsa di ben 80centesimi....pazzesco...comunque prima dello sciaquone di questi gg abbiamo visto comperare forte su questo titolo...

cosa mi aspetto per confermare un buy?almeno che formi un massimo crescente sopra i 7,7..anche se un girettino con close sopra i 7,55(tratteggiata rossa) lo farei.....sotto questi livelli...il rischio potrebbe essere un doppio minimo (6,63)....

1147817914trevi.gif

patatino ha scritto:
CTIC

ci ho fatto un giretto....pochi tick..ora aspetto l'open di wally per provare a tradarla....il rischio che ritracci c'è...e nn sarebbe la prima volta..

i miei timori sono risultati fondati..si è mangiata tutto il rialzo....poi dopo il nostro close a Wally qualcosa ha recuperato..chiusura sui 1,72$ con il cross a 1,285 siamo a 1,338...

un saluto a tutti!!

a doMONEY !!

Buon giorno a tutti, sto cercando di capire perche Unilan ha avuto quella performance ieri, e' un rimbalzo o c'e' qualcosa sotto?

Speriamo per TFI ........ mi ha veramente meravigliato la sua tenuta.....
Saluti

guardate come si divertono i buontemponi su PRT

preopen a 1.7.... non ho sbagliato è proprio 1.7 il titolo oggi quota 16.09

:D

buongiorno a tutti! :)
a me le saras le avevano date al primo sorteggio di lunedi'.ma me le hanno subito tolte :rolleyes:
e ieri niente...

fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
a me le saras le avevano date al primo sorteggio di lunedi'.ma me le hanno subito tolte :rolleyes:
e ieri niente...
ciao fabri .... il primo elenco dato alle banche era sbagliato .... difatti oggi con il nuovo mi fanno sapere se me le hanno assegnate ...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto